Autore
|
Topic: aiuto impostazione scheda audio (???)
|
Blaise Marin
Junior Member
Member # 12165
|
posted 01. Giugno 2009 15:50
Ciao a tutti , quando registro a tracce separate con cubase sx3 viene anche a registrarsi la base, quindi il tutto viene mixato. Leggendo qua e là credo dovrebbe essere un problema di mancata impostazione della scheda audio. Io ho una "creative x-fi titanium fatal1ty champion series", qualcuno potrebbe spiegarmi come impostarla? e se il problema non è la scheda audio quale procedura va fatta affinchè si possa registrare a tracce separate pur sentendo la musica. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
| IP: Logged
|
|
|
Blaise Marin
Junior Member
Member # 12165
|
posted 01. Giugno 2009 17:02
no..niente da fare...quella "guida" dice di spuntare sotto il mic...ma io ho vista e il mic e già attivato
|
|
Albertao
Junior Member
Member # 11286
|
posted 01. Giugno 2009 20:01
Dovresti andare su Pannello di crontrollo - Suoni e Perif. Audio - Vol.periferica - Avanzate. Da li prova a smanettare disabilitando alcune voci tipo linea in ingresso o altro. Vai anche in Opzioni - Registrazioni e fai lo stesso. Prima di acquistare una buona scheda audio anche io ho avuto di questi problemi ed avevo risolto da li.
|
|
Blaise Marin
Junior Member
Member # 12165
|
posted 01. Giugno 2009 21:17
grazie a tutti e due.....in ogni caso ho risolto poichè il problema stava nelle connessioni vst.....era impostato mix... ciaoo e grazie ancora
|
|