Autore
|
Topic: Fast Track Pro: c'è l'audio ma non lo sento
|
trecoz
Junior Member
Member # 7016
|
posted 05. Ottobre 2009 14:04
Salve a tutti, ho appena installato la fast track pro nel mio pc. L'installazione è andata a buon fine, il pc e Reason riconoscono la scheda nella loro configurazione ma quando parte un file audio non esce il suono nè dalle casse nè dalle cuffie pur funzionando il file...può essere per via della scheda audio integrata?o potrebbero sserci altri motivi? Grazie a tutti in anticipo.
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 05. Ottobre 2009 14:28
non citi il tuo sistema operativo, tuttavia, secondo me, ti si è impostato come output predefinito il 3/4 invece dell'1/2. l'impostazione la trovi nel pannello di controllo di windows. se invece in windows funzione e in cubase no, prova a: girare il potenziometro MIX tutto verso sinistra controllare le connessioni vst (deve esserci output 1 e2) disabilitare le uscite 3 e 4 dal pannello di controllo della scheda
|
|
trecoz
Junior Member
Member # 7016
|
posted 05. Ottobre 2009 15:20
Ciao cubaser, il sistema operativo èl'xp profssional. Nel pannello di controllo ho impostato out 1 e 2,il problema è che neanche con media player riesco a sentire,i files partono ma non sento l'audio. Se invece imposto la scheda integrata parte il suono ma quando accendo la fast track pro neache l'integrata funziona, o meglio da il segnale ma niente audio..per questo chiedevo se c può essere un eventuale conflitto.
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 05. Ottobre 2009 15:35
potrebbe anche. disattiva (non disinstalla) la scheda integrata dal pannello di controllo
|
|
trecoz
Junior Member
Member # 7016
|
posted 05. Ottobre 2009 20:24
Problema risolto. A quanto pare era proprio la scheda audio integrata. L'ho disattivata e ora funziona. Grazie cubaser x il supporto
|
|