Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Totalmix e Digicheck (RME)??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Totalmix e Digicheck (RME)??
Matte140
Junior Member
Member # 13023

 - posted 03. Novembre 2009 23:48      Profile for Matte140           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
dopo tanta indecisione sono convinto di voler acquistare, come nuova scheda audio, una RME, precisamente la Fireface 400. Volevo chiedervi però delle notizie specifiche riguardo a Totalmix e Digicheck, questi due prodotti vengono offerti nel cd dei drivers?In un cd a parte o sono disponibili nel sito della casa produttrice utilizzabili solo se si dispone dell'hardware dedicato?
Grazie in anticipo,
Matteo [Smile]

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Nov 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Novembre 2009 04:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra di ricordare che vengono installati assieme al driver, e comunque sono programmi che si aprono solo se trovano la scheda collegata.

Riguardo a DigiCheck so poco perchè non ce l'ho mica, mi sa che esiste solo per Windows...

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Matte140
Junior Member
Member # 13023

 - posted 04. Novembre 2009 09:16      Profile for Matte140           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi protezione hardware, grazie mille!
[Wink]

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Nov 2009  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 07. Novembre 2009 01:53      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il digicheck esiste anche per mac e non e' contenuto in nessun cd ma scaricabile dal sito rme.
Per i driver non vale lo stesso discorso ma e' meglio scaricarli dal sito in quanto piu' aggiornati.
Ciao alessandro

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.