croccola444
Junior Member
Member # 12711
|
posted 09. Gennaio 2010 17:21
Saluti a tutti. Ho letto quanto serve circa l'argomento chipset fireware.Texas instrument e' l'unico a garantire stabilita' con il protollo fireware.Ma il mio portatile e' dotato di chipset ricoh,con conclamati problemi ampiamente menzionati nei vari topic del presente forum.Averlo saputo prima!!Purtroppo i venditori di pc non hanno una pallida idea di tali problematiche(li scusiamo,non e' squisitamente il loro settore..)ma i negozianti di equippaggiamento pro-audio e compagnia cantando??(mi avevano raccomandato l'entrata fireware,ma non altre specifiche!!)Ormai la frittata e' fatta e mi tocca tenermi il mio portatile,acquistare un'adattatore express-card col famigerato chipset(soldi buttati via per acquistare un notebook con ingresso fireware che non mi serve,soldi buttati via per l'express card non piu' utilizzabile,e soldi per l'acquisto della menzionata schedina,ma lasciamo perdere lo sfogo!).Qualcuno ha provato ad utilizzare gli adattatori express card con chipset TI con i notebook hp della serie dv6000?Risolve il problema? Mi conviene ripiegare su un'interfaccia audi usb?!!?(orrore!!)prima di buttare altre palanche nel ce..so,qualcuno puo' confortarmi e indicarmi una strada abbastanza sicura da seguire?Grazie a tutti voi
| IP: Logged
|