Autore
|
Topic: uscite midi
|
resonance
Junior Member
Member # 12666
|
posted 09. Febbraio 2010 22:56
Salve,il mio problema è il seguente:con Cubase SX,vorrei pilotare tre sinth esterni(assegnare cioè ad ogni traccia midi uno strumento diverso).Per fare ciò dovrei avere almeno tre MIDI OUT,giusto?Se si,con la mia M-AUDIO fast track pro non riesco,poichè quest'ultima possiede un solo MIDI OUT.Esiste una scheda SOLO MIDI con un IN(al quale collegherei l'OUT della mia scheda),e più OUT connessi ai tre sintetizzatori? Potrebbe essere una soluzione?Grazie a tutti anticipatamente.
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 09. Febbraio 2010 23:37
se i tuoi synth hanno il midi thru e ti interessa complessivamente usarli per non piu' di sedici parti, basta una sola uscita midi dalla scheda
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 10. Febbraio 2010 11:31
quote: Originally posted by resonance: Salve,il mio problema è il seguente:con Cubase SX,vorrei pilotare tre sinth esterni(assegnare cioè ad ogni traccia midi uno strumento diverso).Per fare ciò dovrei avere almeno tre MIDI OUT,giusto?Se si,con la mia M-AUDIO fast track pro non riesco,poichè quest'ultima possiede un solo MIDI OUT.Esiste una scheda SOLO MIDI con un IN(al quale collegherei l'OUT della mia scheda),e più OUT connessi ai tre sintetizzatori? Potrebbe essere una soluzione?Grazie a tutti anticipatamente.
Motu Microlite 5x5 Usb ha 5 in e 5 out. comunque in commercio ce ne sono tante
ciao vak
|
|
resonance
Junior Member
Member # 12666
|
posted 10. Febbraio 2010 12:41
grazie mille