Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » compatibilitą mbox2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: compatibilitą mbox2
francyroma
Junior Member
Member # 10340

- posted 20. Marzo 2010 15:25      Profile for francyroma   Email francyroma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti vorrei sapere se la scheda audio MBOX DIGIDESIGN č compatibile con qualsiai versione di cubase per pc.
Grazie mille

R.R
Junior Member
Member # 13344

- posted 20. Marzo 2010 17:13      Profile for R.R   Email R.R         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di si...
jerry-bn
Junior Member
Member # 13462

- posted 22. Marzo 2010 01:11      Profile for jerry-bn   Email jerry-bn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
anche io ho una mbox 2.. purtroppo mi funziona solo con pro tools, ho la versione 8.0.3 su windows xp..
con cubase 5, ableton live 8, reason 4 e anche con windows media player 11 la mbox 2 non funziona..
fammi sapere se a te funziona

jerry-bn
Junior Member
Member # 13462

- posted 23. Marzo 2010 16:37      Profile for jerry-bn   Email jerry-bn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho risolto...
praticamente ho disinstallato e reinstallato tutto con "pt nuke 1.2" (che č un uninstaller per pro tools) e "usbdeview" (per cancellare i driver della mbox 2)..
ora funziona tutto: pro tools, cubase, ableton live, reason, windows media player, firefox, ecc..

jerry-bn
Junior Member
Member # 13462

- posted 23. Marzo 2010 16:39      Profile for jerry-bn   Email jerry-bn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pt nuke:
http://download.digidesign.com/support/cs/ptnuke12.zip

usbdeview:
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.