Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Digidesign 002

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Digidesign 002
Tapirulan
Junior Member
Member # 13516

- posted 09. Aprile 2010 17:26      Profile for Tapirulan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi mi è capitata per le mani una superficie di controllo Digi002 (per cui non rack) e stavo cercando di capire se può funzionare con PC e cubase 5. Ho dato una scorsa al manuale ma mi sembra di intendere che funziona solo con ProTools anche perchè i driver li scarica da lì al primo collegamento, è corretto? qualcuno ne sa qualcosa? Perchè è davvero bella a vedersi.....
Grazie.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 10. Aprile 2010 02:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di base è creata per lavorare con ProTools LE; esistono dei driver ASIO per poterla interfacciare con altri sequencer, ma non so se perda alcune delle sue funzionalità.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
slaido2
Junior Member
Member # 13508

- posted 12. Aprile 2010 15:28      Profile for slaido2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io possiedo la digi003rack...
posso dirti che a me funziona benissimo con pc asus windows xp pro sp3 e cubase sx3 e cubase5...una bomba! nessun tipo di problema audio o midi, lavoro anche con valori di latenza molto bassi "256"

invece con protools ho avuto qualche problemino..ahahha!

Tapirulan
Junior Member
Member # 13516

- posted 15. Aprile 2010 13:30      Profile for Tapirulan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Maurix credo anch'io che perda delle funzionalità o meglio si potrebbero ritrovare con chissà quale enorme lavoro si set up manuale vedi ad esempio solamente i fader motorizzati cosa che invece le rack tipo quella di Slaido non hanno. Forse con Pro Tools tutti i comandi che sono presenti sulla Digi002 (e non sono pochi) funzionano già di default. Boh, se qualcun'altro ha voglia di dare un contributo.... Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.