Autore
|
Topic: xkè suono forte e va in crack?
|
tekomeko
Junior Member
Member # 10978
|
posted 21. Dicembre 2010 09:47
ci riprovo...... ciao a tutti.. è tanto che non usavo il cubo.. ho appena installato cubase5.. ho fatto i settaggi per la mia scheda audiofire2 della echo.. la latenza è ok, ma c'è un "piccolo" problema: quando suono la tastiera (keyrig49-M-audio), e mi capita di "pestare" un pò forte sui tasti, mi va in crack tutto.. cioè sparisce il suono e non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto, se non chiudendo il programma e ri aprendo il progetto.. vi giuro che lo faccio con le dita e non con un martello... ma l'effetto sembrerebbe quello... da precisare che ciò accade anche con Reason.. stessa identica cosa.. vi prego qualcuno mi dia un indicazione su cosa potrebbe essere..
| IP: Logged
|
|
Christian Lista
Member
Member # 11305
|
posted 21. Dicembre 2010 11:55
Io non ho mai sentito di un problema simile. Forse è difettosa la tua tastiera. Provalo su un altro PC e se il risultato è lo stesso, spediscila in garanzia.
|
|
Gel
Junior Member
Member # 11585
|
posted 21. Dicembre 2010 12:36
ma come è collegata? se via cavo midi magari è proprio il cavo... se usb magari sono i driver...
|
|
tekomeko
Junior Member
Member # 10978
|
posted 23. Dicembre 2010 18:49
grazie infinite x avermi risposto.. la tastiera purtroppo non è piu in garanzia.. e collegata via usb.. ma se non ricordo male non ho scaricato nessun drive specifico.. l'ho attaccata e via... controllerò meglio..
|
|