Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » xkè suono forte e va in crack?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: xkè suono forte e va in crack?
tekomeko
Junior Member
Member # 10978

- posted 21. Dicembre 2010 09:47      Profile for tekomeko           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci riprovo...... ciao a tutti.. è tanto che non usavo il cubo.. ho appena installato cubase5.. ho fatto i settaggi per la mia scheda audiofire2 della echo.. la latenza è ok, ma c'è un "piccolo" problema: quando suono la tastiera (keyrig49-M-audio), e mi capita di "pestare" un pò forte sui tasti, mi va in crack tutto.. cioè sparisce il suono e non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto, se non chiudendo il programma e ri aprendo il progetto.. vi giuro che lo faccio con le dita e non con un martello... ma l'effetto sembrerebbe quello... da precisare che ciò accade anche con Reason.. stessa identica cosa..
vi prego qualcuno mi dia un indicazione su cosa potrebbe essere..

Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 21. Dicembre 2010 11:55      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ho mai sentito di un problema simile. Forse è difettosa la tua tastiera. Provalo su un altro PC e se il risultato è lo stesso, spediscila in garanzia.
Gel
Junior Member
Member # 11585

- posted 21. Dicembre 2010 12:36      Profile for Gel   Email Gel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come è collegata? se via cavo midi magari è proprio il cavo... se usb magari sono i driver...
tekomeko
Junior Member
Member # 10978

- posted 23. Dicembre 2010 18:49      Profile for tekomeko           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie infinite x avermi risposto.. la tastiera purtroppo non è piu in garanzia.. e collegata via usb.. ma se non ricordo male non ho scaricato nessun drive specifico.. l'ho attaccata e via... controllerò meglio..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.