Autore
|
Topic: HELP: Problema Mixer come Scheda Audio
|
7times
Junior Member
Member # 13430
|
posted 01. Febbraio 2011 12:37
Salve a tutti, ho un problema che mi sta mandando fuori di testa. Ho un mixer Behringer Xenix 1222 Usb che vorrei utilizzare per registrare la batteria (come unica traccia ovviamente), l'ho collegato al pc tramite Usb e registra perfettamente. Ma l'uscita si sente solo in cuffia! Dalle impostaz periferiche ho selezionato Asio Full Driver Duplex e poi anche Behringer Usb Audio (mi compare anche Asio 4all le ho provate proprio tutte), su connessioni vst č tutto in regola con i bus in entrata e in uscita! Ovviamente ho collegato il mixer ad uno stereo come output con i cavi classici (bianco rosso). Sto davvero uscendo pazza!
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!
| IP: Logged
|
|
7times
Junior Member
Member # 13430
|
posted 01. Febbraio 2011 14:18
avendo un mixer passivo, non č che per caso devo mettere dei monitor e quindi delle casse attive? mi č venuto questo dubbio!!!
|
|
Dany_guitarist
Junior Member
Member # 11732
|
posted 01. Febbraio 2011 14:56
Logicamente se non colleghi delle casse amplificate, quindi attive, č abbastanza normale che non ti si senta nulla (in realtą quacosa a volume minimo dovrebbe sentirsi) controlla comunque se nel mixer c'č qualche pulsante premuto che escluda il main mixer, (ci deve essere un tastino con scritto main mix\monitor) magari il problema č quello
|
|
|