Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » microfono acceso

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: microfono acceso
francasco canzolino
Junior Member
Member # 14248

- posted 12. Febbraio 2011 20:49      Profile for francasco canzolino   Email francasco canzolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei sapere come si disattiva il microfono? grazie
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 13. Febbraio 2011 16:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se il microfono non ha un interuttore, per disattivarlo hai a disposizione i seguenti metodi
- stacchi il cavo dal microfono
- stacchi l'altra parte del cavo da dove è inserito
- abbassi il volume del canale nell'apparecchio in cui hai inserito il mic
- premi il mute nell'apparecchio in cui hai inserito il mic
- disattivi nel sequencer il pulsante del monitoring (spesso un pulsante giallo con un icona di autoparlante)

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
francasco canzolino
Junior Member
Member # 14248

- posted 14. Febbraio 2011 09:38      Profile for francasco canzolino   Email francasco canzolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto seguendo un corso ovviamente a pagamento ma il risultato è pari a zero in quanto più volte colui che da le lezioni ha notato che c'è il led del mic. accesso a palla ma dopo averlo messo a posto non mi ha mai spiegato dove si disattiva ed io sto impazzendo per togliere questa funzione che si attiva automaticamente, però io non ho nessun microfono esterno collegato, uso un portatile per CUBASE.
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 14. Febbraio 2011 13:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti riferisci all' eventuale microfono incorporato nel portatile, lo disattivi dal pannello di controllo/audio
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.