Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-AUDIO 410 URGENTE!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-AUDIO 410 URGENTE!
poli59
Junior Member
Member # 6775

- posted 16. Aprile 2011 09:15      Profile for poli59           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo chiedere se qualcuno di voi sta utilizzando la scheda con ultimi driver e con WIN 7 (io ho ultimate) 64 bit.

Mentre inizialmente sembrava andasse tutto bene, da qualche settimana (ho acquistato inizio anno, nuova Daw: i7 930 Intel, dopo qualche minuto va in crash!

Informo che il collegamento firewire lo avevo con la scheda madre, pensando che il problema fosse quello, ho acquistato Pci express Fw chip Texas instrument.....per qualche ora ok, dopo idem come sopra. Ne ho provate di tutte (naturalmente, ho disabilitato l'audio nativo Realtek).

Pensate che con l'altro computer portatile tutto va bene (ho win Xp 3)...quindi la scheda non centra. Ma i driver mi chiedo sono del 2009....possibile siano aggiornati???

Grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Aprile 2011 12:08      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il driver è lo stesso che viene utilizzato anche con alcune versioni di XP e Vista....non mi sembra proprio rinnovatissimo....
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
poli59
Junior Member
Member # 6775

- posted 16. Aprile 2011 13:00      Profile for poli59           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
INFATTI E' UN ABOMINIO!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Aprile 2011 14:08      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Essendo una scheda non più in commercio, dubito anche in un aggiornamento futuro dei driver stessi....
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.