Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema M Audio 410

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema M Audio 410
MEn80
Junior Member
Member # 13337

- posted 18. Maggio 2011 20:10      Profile for MEn80   Email MEn80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ho un problema con la suddetta scheda.
Ho installato i driver aggiornati ho collegato la scheda al pc. Ma quando premo il pulsante di accensione della scheda si accendono tutte le luci contemporaneamente e restano accese.
Ho collegato le casse ma non emettono alcun suono.
Aiutatemi se potete a risolvere sto problema.
Ho il sospetto che sia rotta.
Grazie

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Maggio 2011 23:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MEn80:

Ho il sospetto che sia rotta.

Anch'io. Usi l'alimentatore originale?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MEn80
Junior Member
Member # 13337

- posted 19. Maggio 2011 01:22      Profile for MEn80   Email MEn80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'alimento con il cavo firewire.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 19. Maggio 2011 01:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai provato invece con l'alimentatore ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MEn80
Junior Member
Member # 13337

- posted 19. Maggio 2011 09:10      Profile for MEn80   Email MEn80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando collego l'alimentatore da solo la scheda non dà segni di vita.
P.s. Potrebbe essere che la scheda vada in conflitto con il sistema perché prima avevo installato i driver di un'altra scheda audio? Si tratta di una Terratec Phase 22, che ho disinstallato prima e poi ho fatto ripristino di sistema che mi riportasse nel momento prima dell' instllazione dei suoi driver.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 19. Maggio 2011 14:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MEn80:
Quando collego l'alimentatore da solo la scheda non dà segni di vita.

Nel senso che non si accende nemmeno o che non dialoga con il PC ?
MEn80
Junior Member
Member # 13337

- posted 19. Maggio 2011 17:26      Profile for MEn80   Email MEn80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che non si accende nemmeno.
Secondo te provando a formattare ottengo qualcosa?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Maggio 2011 18:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, il pc non ha colpe. contatta l'assistenza della scheda
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MEn80
Junior Member
Member # 13337

- posted 20. Maggio 2011 11:04      Profile for MEn80   Email MEn80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao può essere che il problema sia della scheda firewire che ho inserito nel pc proprio prima di mettere la scheda M Audio.
La scheda Firewire è una Tech made Fwp 3pc/50.
Grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 24. Maggio 2011 03:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Conviene allora che per sicurezza provi la scheda su un altro PC, se ti è possibile....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.