Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » firewire collegamento 2 schede audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: firewire collegamento 2 schede audio
wygley
Junior Member
Member # 15167

- posted 18. Gennaio 2012 04:47      Profile for wygley   Email wygley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti
possiedo una presonu firestudio tube e una presonus firebox

so che non posso collegarle in parallelo ma mi domandavo avendo una pci firewire (3in) installata nel desktop se fosse possibile installarle e usarle come ingressi entrambe

thanks

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Gennaio 2012 10:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alcuni marchi consentono il collegamento in cascata di due unità, però presonus non saprei. consulta il manuale, dovrebbe esserci scritto
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
wygley
Junior Member
Member # 15167

- posted 18. Gennaio 2012 18:42      Profile for wygley   Email wygley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avevo già risposto prima... so che non si possono collegare in cascata... mi domandavo se collegandole alla scheda pci fireviwre con tre ingressi potesse funzionare la cosa...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Gennaio 2012 19:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by wygley:
salve a tutti
so che non posso collegarle in parallelo

parallelo e cascata is not the same... [Big Grin]
no, se le colleghi a due porte sono due schede diverse, in cascata invece sarebbero viste come una sola. il protocollo asio non prevede la possibilità di utilizzare due schede contemporaneamente

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 19. Gennaio 2012 11:08      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su mac si può fare un dispositivo aggregato.

su win non credo... poi sarò smentito...

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Gennaio 2012 11:27      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non sarai smentito. su win nun se pò
wygley
Junior Member
Member # 15167

- posted 20. Gennaio 2012 06:27      Profile for wygley   Email wygley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho corretto apposta da parallelo a cascata... avendo detto inizialmete che avevo una scheda pci con 3 in non pensavo fosse cosi grave lo scambio di parole... cmq ok ricevuto passo e chiudo ringraziando per l'esaustiva risposta [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.