Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Focusrite Saffire 40 Pro

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Focusrite Saffire 40 Pro
marvelito
Junior Member
Member # 13530

- posted 27. Gennaio 2012 12:51      Profile for marvelito   Email marvelito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio urgente mi è stata offerta la possibilità di prendere una focusrite saffire pro 40 nuova scambiandola con delle attrezzature che non uso più. Avrei bisogno di sapere se stanno per uscire nuovi modelli della suddetta scheda e quanti anni ha.

Io possiedo una saffire 24 pro (credo si più nuova della 40 pro) e mi trovo benissimo vorrei cambiare solo se effettivamente miglioro in qualità non vorrei fare una ca**ata (di sicuro mi servono più uscite/entrate).

grazie

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Gennaio 2012 13:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte gli ingressi in più, le due schede sono praticamente identiche. le puoi usare insieme, però, espandendo il numero di ingressi/uscite
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
marvelito
Junior Member
Member # 13530

- posted 27. Gennaio 2012 21:05      Profile for marvelito   Email marvelito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
€200,00 euro di differenza sono solo dovuti agli ingressi?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Gennaio 2012 21:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si'
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Gennaio 2012 00:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di si pure io...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.