Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-audio firewire 1814

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-audio firewire 1814
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 31. Maggio 2012 10:56      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo aver letto tutto quello che poteva essere inserente al problema sul forum devo aprire un topic, e me ne scuso, per chiedere una stupidata, ma ci devo lavorare.
Comprata usata, connessa e rilavata, staccata a caldo, riconnessa e non più rilavata, ne su portatile ne su fisso, alimentata e non, ora ha acceso solo il led blu del power, a volte se spengo e accendo da collegata si accendono aout 1 e 3, spidf I/O e adat in, ovviamente non c'è collegato nulla. Luci fisse, non lampegg nula. I drivers li ho installati e reinstallati aggiornati dal sito madre. Se possibile vorrei una voce da cubaser, non ho tempo si mandarla in assistenza almeno ora, devo prendere una focusrite analoga, che ho a portata di mano.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 31. Maggio 2012 11:13      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente focusrite, non ha l' adat, se cubaser o altri hanno qualche idea/proposta, sono alla frutta. Mi serve il 4 giugno.
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 31. Maggio 2012 11:50      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lavoro saltato, soldi persi, cliente andato... bene.
A questo punto proviamo a mandarla in assistenza e speriamo bene. Chiedo ancora lumi a cubaser. Mi scuso se lo nomino direttamente ma so che è il più ferrato in materia. Chiunque altro è avviamente ben venuto.

Grazie per la disponibilità.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Maggio 2012 12:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se l'hai connessa a caldo hai ottime probabilità di aver bruciato la porta fw della scheda
se la mandi in assistenza, ti costa da un minimo di 150 euro in su, quindi, se è usata, supera o eguaglia il valore stesso della scheda
la focusrite corrispondente è la pro 40, che costa approssimativamente 500 euro, in più della 1814 ha 8 pre microfonici
se no, dovrebbe andar bene anche la scarlett 18i6 che ha 8 ingressi analogici, di cui 2 microfonici/combo e 6 di linea, e un input adat, ma è usb 2.0 e costa grossomodo 300 euro

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 01. Giugno 2012 09:54      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie cubaser, sempre affidabile e preciso.
Purtroppo per ragioni economiche ora non posso fare altro che mandarla in assistenza e sperare che ti sbagli [Wink] . Non registro spesso e facendo piccoli service audio-luci è un servizio che offro a prezzi popolari dunque ammortizzare questa scheda più una nuova è purtroppo fuori misura per me. Ho contattato l' assistenza a Sound Wave, spero di avere notizie.

Per ora grazie, tengo aggiornato il topic per essere utile ad altri. [okkei]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.