Autore
|
Topic: Consiglio scheda audio
|
Djribas
Junior Member
Member # 15346
|
posted 14. Agosto 2012 21:13
Ciao a tutti. Da poco ho acquistato un iMac ed ora vorrei acquistare una buona scheda audio per registrare il mio gruppo...possibilmente vorrei registrare un cubase ma anche pro Tools ve bene. Avrei bisogno di una scheda audio abbastanza grande...circa 8 canali....in oltre vorrei chiedervi è meglio una scheda audio fireware o USB? Grazie in anticipo per la risposta!!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 14. Agosto 2012 21:48
Quanto desideri spendere ?
|
|
Djribas
Junior Member
Member # 15346
|
posted 15. Agosto 2012 01:01
Sui 400 euro
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 15. Agosto 2012 01:15
quote: Originally posted by Djribas: Ciao a tutti. Da poco ho acquistato un iMac ed ora vorrei acquistare una buona scheda audio per registrare il mio gruppo...possibilmente vorrei registrare un cubase ma anche pro Tools ve bene. Avrei bisogno di una scheda audio abbastanza grande...circa 8 canali....in oltre vorrei chiedervi è meglio una scheda audio fireware o USB? Grazie in anticipo per la risposta!!
oggi la qualita' e' standardizzata, quindi ti merita cercare l'interfaccia che abbia le caratteristiche di in/out che desideri al minor prezzo...
usb e firewire? molto semplicemente se qualcuno vende un'interfaccia usb a 8 canali, vuol dire che funziona.. Penso che la firewire su interfacce di questo tipo fosse necessaria qualche annetto fa...
|
|
|