Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Apogee ad 1000

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Apogee ad 1000
andrex78
Junior Member
Member # 12837

- posted 15. Gennaio 2013 08:42      Profile for andrex78   Email andrex78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti, ultimamente bazzico poco da queste parti e non ho scritto più molto, spero che stiate tutti bene.
Vi scrivevo perche' ultimamente mi sono imbattuto in un'offerta di un Apogee ad 1000 con il suo alimentatore a circa 250 euro.
Come e' il suddetto convertitore? Pur essendo 20 bit e 48 khz il suono e' pulito e fedele? E il clock ? Se qualcuno lo conosce mi da qualche informazione ? Anche perche il prezzo non mi sembra altissimo!
Vi ringrazio e vi saluto.
Andrea

andrex78
Junior Member
Member # 12837

- posted 15. Gennaio 2013 20:12      Profile for andrex78   Email andrex78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Davvero nessuno che conosca questi convertitori ?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.