Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio radium 61

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio radium 61
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 11. Aprile 2013 13:43      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho installato i driver ma non riesco a farla suonare potete aiutarmi grazie
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Aprile 2013 14:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un po' pochino...
[Wink]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 12. Aprile 2013 08:26      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la sto usando con windows xp e come programma fl studio 10. ho impostato le varie opzioni midi del programma ma non va forse deve spuntare qualche simbolo che c'è in fl studio? dimenticavo ho impostato da pannello di controllo anche la periferica midi grazie ancora per la disponibilità
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Aprile 2013 10:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Presumendo che la tastiera sia correttamente installata in Windows, dovresti cercare la pagina midi di fl. Non ce l'ho sottomano ora, ma tempo fa provai con un controllerino akai e funzionò al primo colpo.
Sono abbastanza incasinato in questo weekend ma all'inizio della settimana prossima dovrei rispolverare il portatilino dove ho installato fl. Ci darò un'occhiata

mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 12. Aprile 2013 10:32      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Aprile 2013 21:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ritrovo adesso il thread, l' avevo perso
appena ho un pò di tempo provo
se vedi che non rispondo, riuppalo

mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 20. Maggio 2013 13:21      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la tastiera adesso suona però non riesco a mappare i vari controlli tipo volume e tutti gli altri potenziomentri presenti sulla tastiera midi. il volume è fisso da software.
cj
Administrator
Member # 236

- posted 23. Maggio 2013 06:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende dal software che vuoi controllare, ovvero il programma che usi per suonare, FL, o il plug-in

Non conoscendo FL, ti linko il primo dei tutorial che ho trovato, che dovrebbe apparire in cima a questa lista

Messaggi: 13274 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 24. Maggio 2013 12:45      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mi sembra che forse mi hai dato un ottimo tutorial dove capire i vari passaggi ..... proverò e ti farò sapere grazie ancora per la disonibilità e buona giornata

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.