Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema periferiche/sincronizzazione

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema periferiche/sincronizzazione
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 20. Settembre 2016 17:29      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon pomeriggio a tutti,

Cubase 5 Sx non mi ha mai dato più di tanto problemi, ma da un paio di giorni mi sta facendo sbollire:

Appena apro un progetto, visto che stavo studiando un brano musicale, mi esce un messaggio riguardo dei problemi di sincronizzazione e frequenza (mai successa una cosa simile)...
Il problema è che tra le periferiche Vst, non posso più impostare la periferica che avevo impostato , esattamente la "generic low latency asio" , perchè è sparita assieme alle altre! Ora ho solo la "Creative Asio" che mi ha sballato tutte le frequenze, in questo caso, del brano che stavo studiando...
Come posso risolvere? Grazie in anticipo

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 20. Settembre 2016 19:04      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
disinstallando la scheda audio creative, probabilmente. aveva dei driver asio a 48 khz e basta.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.