Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consigli configurazione pc

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consigli configurazione pc
Giggi22
Junior Member
Member # 17535

- posted 08. Settembre 2025 12:34      Profile for Giggi22           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve. Come da titolo, vorrei assemblare un computer che mi permetta di non avere problemi a gestire numerose tracce con plugins e vst decisamente pesanti. Potreste consigliarmi dei componenti adeguati possibilmente partendo da processore amd ? Grazie mille
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Settembre 2025 18:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che hai assemblato 2 anni fa non va più bene ? [Big Grin]

https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=011922;p=1

Messaggi: 23781 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Giggi22
Junior Member
Member # 17535

- posted 09. Settembre 2025 08:13      Profile for Giggi22           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No perché feci un pastrocchio decidendo di aggiustare quello che avevo
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 09. Settembre 2025 11:50      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho lo stesso pc. non ho nulla di nuovo da poter indicare.

Restano validi i consigli generali dell'altro post, confrontando con ciò che offre il mercato ora.

[ 09. Settembre 2025, 13:44: Messaggio modificato da: frankvenice ]

Giggi22
Junior Member
Member # 17535

- posted 11. Settembre 2025 00:55      Profile for Giggi22           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Due anni fa non avevo proprio considerato i rayzen, mentre oggi vorrei partire proprio da lì.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.