Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Forse diventerò famoso... ascoltate

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Forse diventerò famoso... ascoltate
Liar
Junior Member
Member # 4302

- posted 12. Febbraio 2006 21:21      Profile for Liar   Email Liar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho registrato un brano strumentale (non sono un bravo cantante). Un produttore a cui l'ho mandato se nè innamorato, dice di allungarlo un po' e di non riempirlo ulteriormente come volevo fare io. E forse me lo produce.

Il brano non ha ancora un titolo perciò l'ho chiamato provvisoriamente "l'impiccagione prima delle corde"

Lo potete trovare nel link sottostante. Spero vi piaccia, datemi consigli.
http://caccialtesoro.altervista.org/forum/L'impiccagione prima delle corde.mp3

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 12. Febbraio 2006 21:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao vorrei ascoltare ma il link porta solo su altervista senza alcun riferimento al tuo mp3
Ho provato anche a fare control click con il mouse ma non mi scarica alcun documento audio
Controlla meglio e fammi sapere
Un abbraccio
Gennaro

Liar
Junior Member
Member # 4302

- posted 13. Febbraio 2006 00:10      Profile for Liar   Email Liar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi selezionare tutto il testo fino a .mp3 e fare copia incolla sul tuo browser.
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 13. Febbraio 2006 08:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Liar:
devi selezionare tutto il testo fino a .mp3 e fare copia incolla sul tuo browser.

Mi spiace ho fatto come da te indicato ma non succede nulla
Un abbraccio
Gennaro

Liar
Junior Member
Member # 4302

- posted 13. Febbraio 2006 10:45      Profile for Liar   Email Liar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me funzioona....
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 13. Febbraio 2006 11:17      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il titolo è molto appropriato ma secondo me dovrebbe essere ...dopo le corde.
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 13. Febbraio 2006 11:18      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono riuscito a scaricarlo ma solo con opera con questo link
http://caccialtesoro.altervista.org/forum/L'impiccagione%20prima%20delle%20corde.mp3

p.s.
con explorer quì nulla da fare

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 13. Febbraio 2006 11:56      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
io sono riuscito a scaricarlo ma solo con opera con questo link
http://caccialtesoro.altervista.org/forum/L'impiccagione%20prima%20delle%20corde.mp3

p.s.
con explorer quì nulla da fare

grazie raffaello per aver ripostato il link sono riuscito a scaricarlo cosi

Per Liar hai preso pari pari lo spezzone dall'album di battiato L'egitto prima delle sabbie e lo hai incollato nella tua traccia, meno male che ti sei attenuto a 4 minuti circa in quanto battiato in qull'album credo si sia preso una abbondante razione di stupefacenti
Ciao Gennaro

Liar
Junior Member
Member # 4302

- posted 13. Febbraio 2006 12:17      Profile for Liar   Email Liar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maledizione conoscevi la canzone..
si potrebbe eliminare questo post?
ho provato lo stesso giochetto in altri forum con risultati abbastanza divertenti...

Ma se qualcuno leggesse lo scherzo finirebbe...

Comunque la tesi era che sono riusciti a pubblicare qualsiasi cosa... perchè non posso diventare famoso pure io??

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 13. Febbraio 2006 12:31      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Liar:
Ho registrato un brano strumentale (non sono un bravo cantante). Un produttore a cui l'ho mandato se nè innamorato, dice di allungarlo un po' e di non riempirlo ulteriormente come volevo fare io. E forse me lo produce.

Il brano non ha ancora un titolo perciò l'ho chiamato provvisoriamente "l'impiccagione prima delle corde"

Lo potete trovare nel link sottostante. Spero vi piaccia, datemi consigli.
http://caccialtesoro.altervista.org/forum/L'impiccagione prima delle corde.mp3

Beh io sono riuscito a scaricarla così...
che dire:

abbi rispetto di uno che ha la 56k... far scaricare il niente non è da tutti, bravo e grazie di averci portato per il c u l o sei un caro carissimo ragazzo ... s t r o n z o

allo
Member
Member # 185

- posted 13. Febbraio 2006 13:26      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gran pezzo..se nn lo produce il tizio..lo produco io..un suggerimento: a parte gli archi, i 5 groove e tutti quei synth io aggiungerei un leggero pianoforte tra le 4 e le 8 ..in pratica un pianoforte a merenda..
gio
Member
Member # 829

- posted 13. Febbraio 2006 13:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto Allo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.