Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » new songs and treatments (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: new songs and treatments
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Febbraio 2006 17:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/pierecall

Ciao ragazzi se vi fa piacere dare un ascolto ho messo nuovi pezzi e ho riproggamato i vecchi
Vi elenco i nuovi pezzi
Panarea Mistic
New jersey
mercurio beach
Atavar
Nuclear Isobaric
bankok Remix dance
Blue Night
Bingo Box
Parigi Noir
Paris texas
Peace pacific
Popoff
Severiniello jazz
Rachi Dub

Dopo aver cliccato sul link cliccate su music (la scritta di colore blu) ed avete accesso ai brani, potete scaricarli in mp3 o ascoltare in streaming, se vi chiedono di registrarvi prima lo potete fare in quanto è gratis.
Gli altri pezzi sono stati rivisitati e ritrattati

Alcune info : Nucluear isobaric e Atavar sono stati eseguiti su cubase sx 1
Panarea mistic e new jersey su logic express 7.0.1
il resto è stato eseguito su garageband 2.02
Buon Ascolto
Gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Febbraio 2006 22:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho inserito tra i brani nuovi un ultimo brano eseguito sulla nuova versione di garageband (version 3)
il pezzo si chiama Paleolitic
Gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 20. Febbraio 2006 11:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora nessuno all'ascolto
Forza ragazzi un ascolto al gg toglie il medico di torno
Gennaro

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 20. Febbraio 2006 11:41      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Allora nessuno all'ascolto
Forza ragazzi un ascolto al gg toglie il medico di torno
Gennaro

Ciao gen... cerco di ascoltarli stasera...
ma sei una macchina... quanti ne hai?

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 20. Febbraio 2006 12:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Giacomo in totale dovrebbero essere 40 anche se il sito ne porta scitti 42, i nuovi sono quelli in elenco
Gennaro

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 20. Febbraio 2006 14:07      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!
Premetto che non sono un esperto del genere. Vado con le recensioni!!!

paleolitic, bello nervoso, mi piace come evolve, anche se per me che sono un rocchettaro ci mettem olto a cambiare...

Panarea Mystic, molto bello quando si movimenta (ci sono dei suoni belli anche per una rock band), ma non mi piacciono i piatti.

New Jersey, non mi piace il suono di piano e l'accompagnamento con la tastiera. Solo di tromba veramente bello e interessante come lo hai ascoltato.
Ora devo lavorà, ma li lascio sotto...
la cosa migliore mi sembrano le atmosfere...
Bella Gennaro!!
oggi farai da radio a un palloso pomeriggio lavorativo!!!

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 20. Febbraio 2006 14:09      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... ops, il suono di tromba è bello come lo hai filtrato/sporcato, volevo dire.
Ciauz!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 20. Febbraio 2006 14:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Parry vedi che mano mano trovi anche gli altri pezzi
Buon ascolto
Vai ragazzi up up
Gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 20. Febbraio 2006 22:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora nessun commento su sti pezzi ?
Gennaro
Ps : per chi non ha ascoltato gli altri pezzi stanno tutti sul sito
Gennaro

Collo
Junior Member
Member # 6917

- posted 01. Marzo 2006 00:14      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito solo adesso "Paleolitic" e gli ho dato un bell'Hot (tradotto: 8 ).

Ma Garage Band ce le ha le automazioni sui vst?

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Marzo 2006 08:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Collo, per quanto riguarda le automazioni garage latita un po specie per il controllo dei virtuali, nel senso che ad eceezione di alcuni parateri midi come la regolazioe della modulazione e del pitc piuttosto che dell'espressione e altre piccole cose poi di suo non ha queste funzioni e non ha al momento che siamo alla versione 3 la funzione learn presente ad esempio nel logic dove come tu ben sai puoi assegnare tutti parametri che vuoi per controllarli attraverso midi. Al momento per avere queste funzionalità bisogna ricorrere ad una console della m audio icontrol che ho dimenticato quanto costa e di cui io al momento non mi servo.Per il resto molto utili le nuove funzioni incluse in garageband 3 come la possibilità di creare facilmente da poter pubblicare con iweb nuovo programma incluso nel pacchetto ilife 06 che ho acquistato un paio di settine fa al costo di 79 euro (praticamente un costo irrisorio)
Hai ascoltato anche gli altri pezzi o qualche altro pezzo oltre Paeolitic ?
Un abbraccio
Gennaro

Collo
Junior Member
Member # 6917

- posted 01. Marzo 2006 20:12      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, ne ho ascoltati alcuni, ma Paleolitic è quello che preferisco (difficile dire perché... Mi sembra scorra bene, ecco ).
Logic non lo conosco, sto ancora all'1% delle funzioni di Cubase...

Giordy G
Junior Member
Member # 6244

- posted 03. Marzo 2006 15:33      Profile for Giordy G   Email Giordy G         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Pierecall ho ascoltato i pezzi, non è il genere che prediligo ma ti posso dire che mi piacciono Paris Noir e Rachi Dub, la prima molto calda.Ottimo il suono.
alias59
Junior Member
Member # 2458

- posted 05. Marzo 2006 22:31      Profile for alias59   Email alias59         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che ti devo dire pierecall ... mi piacciono tutte.é la prima volta che entro nella stanza per sentire cosa c'é in giro e capire se devo insistere a far musica o andare a giocare ai cavalli.non devo sconfortarmi a sentire chi é bravo. Insisto... chissà!? ps mi é piaciuta moltisimmo nuclear isobaric un bel pezzo d'atmosfera elettro-ambient (credo)
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 05. Marzo 2006 22:52      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alias59:
che ti devo dire pierecall ... mi piacciono tutte.é la prima volta che entro nella stanza per sentire cosa c'é in giro e capire se devo insistere a far musica o andare a giocare ai cavalli.non devo sconfortarmi a sentire chi é bravo. Insisto... chissà!? ps mi é piaciuta moltisimmo nuclear isobaric un bel pezzo d'atmosfera elettro-ambient (credo)

Ciao perchè vai nello sconforto ? Coraggio giovanotto suona qualcosa e posta un bel link qui nella stanza.
Questa stanza è di tutti coloro che desiderano far ascoltare qualcosa del loro hobby o professione perciò datti una smossa e cerca di non farci attendere troppo
Un abbraccio
Gennaro

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.