Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » demo2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: demo2
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 15. Maggio 2006 15:18      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un vostro parere su cosa correggere.grazie
demo2

faber
Member
Member # 1533

- posted 16. Maggio 2006 10:29      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non descarga
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 16. Maggio 2006 13:56      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chiedo scusa ma non conosco il significato di talr termine potresti essere più chiaro?grazie
cosa significa descarga

faber
Member
Member # 1533

- posted 16. Maggio 2006 15:46      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa

"non riesco a scaricarla"

yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 16. Maggio 2006 18:01      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa tu, mi sono accorto che c'è un problema temporaneo ,appena risolto la ripropongo.ti saluto a presto
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 17. Maggio 2006 12:01      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pare che il problema è stato risolto la demo è ascoltabile a parte certe stonature nella voce un vostro parere generale.grazie
perry farrell
Member
Member # 510

- posted 17. Maggio 2006 14:05      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...urca, eclettici che siete!
Il suono pare ok (ascoltato su pietoso laptop), arrangiamenti ineccepibili, voce un pò stonata, melodie ripetitive (ossesionante..."ssera, ssera..."), ma forse per questo potrebbero suscitare interesse. Genere godibile e abbastanza easy...
dal vivo potreste essere perfetti per molti locali.
Ora se vuoi puoi farmi la criticatu (vedi topic Ambidestro)
Inboccaallupo!!!

inviolato
Junior Member
Member # 7458

- posted 26. Maggio 2006 22:25      Profile for inviolato   Email inviolato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ascoltato il pezzo , e devo dire che conoscendo gia' la tua voce , credo che in questo genere di melodia non venga valorizzata............
Hai una gran voce e penso che vada valorizzata con pezzi che la mettino in risalto , con questo pezzo adirittura ho letto dei commenti su stonature (peccato per chi non ti ha sentito nelle vecchie interpretazioni) , per il resto l'arrangiamento e' buono , ma ripeto hai una voce calda e di presenza sfruttala per altri brani !!!!!!!!!!!!!

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 29. Maggio 2006 10:49      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaoo..

io taglierei una manciata di db... sui 250 Hz / 300Hz... in fase di mastering..

la sento giusto un pizzico gonfia per il genere...sui medio bassi..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.