Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » trap

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: trap
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 23. Agosto 2006 20:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tekno experimental sound
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

buon ascolto

gennaro

Alienauta
Junior Member
Member # 8008

- posted 24. Agosto 2006 02:33      Profile for Alienauta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
It Makes us of light è veramente bella, mi ricorda molto l'infinito e oltre di music for airports di brian eno

da ascoltarla distesi sul tetto a guardare il cielo e le stelle di notte, con magari una =====*

profonda

Alienauta
Junior Member
Member # 8008

- posted 24. Agosto 2006 02:36      Profile for Alienauta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz ho sbagliato a inserire il post qui sorry
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 24. Agosto 2006 08:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ti preoccupare tanto la pagina dove sono i ezzi è quella si in quel pezzo che hai citato vi sono richiami al bbuon brian ed a certe sue soluzioni sonore.
Hai ascoltato anche l'ultimo pezzo ? Trap

gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 24. Agosto 2006 08:41      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti è piaciuta it makes us light ti consiglio anche l'ascolto di distance of equator 2 per me molto bella

gennaro

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 24. Agosto 2006 09:30      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennà...

il tuo lavoro è sempre pregevole. Mi piace questo pezzo nella sua malsanità...

devo solo avere un po' di tempo per mettermi lì ascoltarli tutti un po' di volte... hai una produzione monumentale.

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 24. Agosto 2006 09:52      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Giacomo hai ragione i pezzi sono molti il problema è che non mi riesce di fermarvi anche perchè mi piace sempre sperimentare sonorità nuove ed inserirle nei piu svariati contesti sonori ma questo sempre con molta naturalezza sarà anche il grande tempo che ho a mia disposizione privo di impegni di lavoro come per gli altri amici del forum

grazie e buon ascolto

gennaro

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 25. Agosto 2006 09:28      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...Gennaro sei sempre più lontano!!!

mi piacerebbe che un giorno tu tentassi una struttura tipo "canzone", con il cantato, ecc...
o forse no, vanno bene così: embrioni di possibilità sonore da un altro pianeta.
ciauz!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 25. Agosto 2006 09:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao perry il problema sul cantato è veramente notevole per me, infatti sto cercando di capire come poter sfruttare in qualche modo il samson c01 mic visto che per la voce lo utilizzo veramente di rado, pensavo a delle riprese di ambienti tipo rumuori vari di apparecchi e similari anche perchè non mi vengono in mente altri utilizzi non avendo strumenti musicali esterni acustici da riprendere

gennaro

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 25. Agosto 2006 14:03      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...beh, potresti sempre cantarci dentro!!!

Io quello intendevo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.