posted 11. Ottobre 2006 13:04
ciao orange tutta la parte femminile cantata non si distingue assolutamente, riduci al grafica della pagina perchè è pesante, nel complesso composizione ascoltabile
quote:Originally posted by gio: molto bellina!! hai altro materiale?
Lo so la voce femminile e un po' sotto e impastata. E' stata effettata un po'....considera pure che myspace comprime (in termini di kb/s) a palla per cui molte cose vanno perse. Per esempio i crash hanno preso un effetto tipo flanger che non c'era.
Per quanto riguarda la grafica, la pesantezza e dovuta alla trasparenza delle finestre, l'immagine di sfondo è molto leggera. Grazie comunque e a presto.... magari col secondo pezzo!
posted 11. Ottobre 2006 17:12
il post precedente era per pierecall...scusate ma non sono molto pratico...ciao
| IP: Logged
quote:Originally posted by orange77: quanto riguarda la grafica, la pesantezza e dovuta alla trasparenza delle finestre, l'immagine di sfondo è molto leggera. Grazie comunque e a presto.... magari col secondo pezzo!
HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io con il mio HP portatile da 4 soldi non vedo il minimo rallentamentoooooo!!!!!!!
posted 12. Ottobre 2006 08:58
ho ascoltato il demo, molto carina l'idea e la stesura peccato davvero x le voci...a mio avviso è solo una questione di mix del pezzo. Ecco per sottolineo sempre che ci vuole tempo per realizzare un buon demo perchè il lavoro del musicista non è solo suonare il pezzo e fare il download ma anche la fase sucessiva, post produzione, è molto importante. Ritornando al pezzo merita, prova e rifare il mix comprimendo un pò le voci. Aspetto di sentire anche il prox demo. Ciao
quote:Originally posted by ImpLonely: ho ascoltato il demo, molto carina l'idea e la stesura peccato davvero x le voci...a mio avviso è solo una questione di mix del pezzo. Ecco per sottolineo sempre che ci vuole tempo per realizzare un buon demo perchè il lavoro del musicista non è solo suonare il pezzo e fare il download ma anche la fase sucessiva, post produzione, è molto importante. Ritornando al pezzo merita, prova e rifare il mix comprimendo un pò le voci. Aspetto di sentire anche il prox demo. Ciao
ImpLonely
Grazie!... purtroppo la mia strumentazione è un po' scadente... cmq proverò a dare maggiore risalto alla voce femminile (quella maschile non mi sembra così negativa...) Ciao
quote:Originally posted by Justin_1976: non ho molto da dire... il pezzo funge... bella storia.
Se proprio dovessi disegnare i caz.zi alle mosche ti direi che non mi fa impazzire la parte e il suono della batteria. Alcuni feel tirano indietro...
La batteria non è suonata live... ma costruita in Fruity loop con librerie varie. Hai ragione a volte rallenta un po'. Mi fa molto piacere che il pezzo ti piaccia... non avevo mai pensato ai Tears for Fears... ciao ciao
Gli archi hanno molto effetto e nelle mie misere cuffiette avvolgono e a volte soffocano nu pocarellu...
Io non alzerei la voce... non è una solista o sbaglio?
Belle le aperture sugli incisi.
Adoro i tears for fear e questo pezzo mi ha ributtato in quel mondo.