posted 08. Novembre 2006 13:26
Bella Ste.Come sempre vicino alla perfezione dei suoni anche nei miei monitor..Metterei più in risalto i fill-in a 1,09 1,23 1,32.Comunque spacca.
| IP: Logged
posted 08. Novembre 2006 13:30
Ascoltato Stefano ho sfoderato le mie sciabole al vento e mi sono fatto un giro veloce con la mac mobile da inviare eventualmente dove sai tu per sviluppi radiowebberistici futuri
posted 08. Novembre 2006 17:47
anche se non ci conosciamo bene, ascolto le tue song volentieri...complimenti hai tanta fantasia, gusto e talento.continua così ottimo impasto sonoro.
posted 08. Novembre 2006 18:59
Porca pupattola! Voglio provare a metterla in cuffia per vedere che effetto che fà domenica quando vado in Kart. Onirica Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006
posted 08. Novembre 2006 21:02
Bello davvero, molto coinvolgente, starebbe benissimo con un film di guerra ambientato nel medievo! Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005
posted 08. Novembre 2006 22:40
forse parte troppo troppo veloce, pensavo prolungassi un po l'intro, ma forse non è genere da intro questo, ottimo lavoro come sempre.
posted 09. Novembre 2006 12:21
Grande, grande Stefano... Prima di tutto mi auguro che tu stia bene! Poi, devo farti i miei più vivi complimenti per questa tua ultima creazione che, stamani, è la decima volta che ascolto senza soluzione di continuità. Un affettuoso saluto e un forte abbraccio
Tutto ok ..giusto una leggera influenza...che è stata da una parte postivia in quanto ..mentre stavo a casa in una giornata di riposto ho partorito questo pezzo :-)
Sono contento che ti piaccia...visto che ti stimo molto le tue opere sono eccellenti.
Poi lo sai ..il vostro parere è importante..consente di capire..se le cose che si fanno funzionano o no.