Autore
|
Topic: sono nuovo e sono nuovi...che ne dite?
|
|
mikyevale
Member
Member # 1460
|
posted 20. Dicembre 2006 14:28
Ciao, ti sono sincero, le ho ascoltate per qualche secondo ma non ce l'ho fatta a finirle! veramente non so che dirti.Personalmente il genere "PUNK-ROCK" non mi piace e non lo ascolto mi sa un pò di satanico e col Natale che arriva non lega bene.Detto questo, aspettiamo che si faccia avanti qualcuno che se ne intende.Comunque mi pare che la prima canzone zoppica un pò con la ritmica (non mi sembra perfetta l'esecuzione della batteria e della chitarra), il basso non lo sento e la voce è completamente distorta. Nella seconda il loop di batteria iniziale non è un granchè.I testi no comment! saluti! ...auguri di buon Natale
| IP: Logged
|
|
violet
Junior Member
Member # 8684
|
posted 21. Dicembre 2006 12:19
ho ascoltato con attenzione i tuoi brani. il primo mi è piaciuto molto. l'ho trovato molto semplice. può risultare ripetitivo ma c'è anche da dire che dura 2:30. è il classico brano punk, anche come testo, molto duro e cattivo. il secondo brano è carino. non sò a che genere lo associerei. è un pò psichedelico, forse. non lo sò, a me son piaciuti entrambi, sopratutto il primo. ho letto il commento di mikyevale. è vero la voce è distorta ma nemmeno tanto. forse un pò di più nel primo brano. ma penso sia una tua scelta, no? per quanto riguarda i bassi io li ho sentiti eccome! in entrambi i brani. per il resto non posso dire altro. auguri di buone feste e buon lavoro.
| IP: Logged
|
|
|