Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Composizione orchestrale

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Composizione orchestrale
Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 10. Aprile 2009 17:18      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!
Aspetto un parere su questa composizione (Circus Sunday) scritta per uno spettacolo teatrale realizzata con Cubase e East West. Mi era stata chiesta dal regista una musica che ricordasse l'atmosfera da circo.
Link:
http://www.massimilianomoschella.com/

La sezione all'interno del sito è:
Works --> Composizione per cinema e teatro --> Circus Sunday

Grazie, Massimiliano.

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 10. Aprile 2009 18:25      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella e pertinente.. niente da dire proprio..
thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 11. Aprile 2009 08:32      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso scusa se vado fuori topic, ma m attirava anche RIFLESSI DEL SILENZIO. adesso sn arrivato a metà del secondo movimento e...: [Eek!] "acciderbolina", è veramente notevole! c sai fare [Wink] e te lo dico perchè anche io ho esperienze cn le parti orchestrali e cn i vst della ewql
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 11. Aprile 2009 19:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bel lavoro, anche da un punto di vista dell'editing. [Smile]

2 soli appunti:

- il suonatore di piatti suona un po' forte [Wink]

- mi manca un B, un secondo tema un tantino più sviluppato,
ma ovviamente sto parlando senza conoscere il contesto per cui hai creato l'opera [Smile]

Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

- posted 11. Aprile 2009 22:25      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 12. Aprile 2009 12:52      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,

Ottimo Lavoro , i miei complimenti , ho ascoltato anche gli altri brani della sezione , d'amante di questo genere musicale ti faccio i miei complimenti , brani veramente ben realizzati, molto vicini al mio stile. Che pacchetto East West hai usato ?

Ciao e bravo ancora!

Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 24. Aprile 2009 17:56      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti!
Ho usato "east west gold edition"

...vi chiederò un parere anche su altro brano che ho finito recentemente.

Ciao, Massimiliano.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.