Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » ADAGIO.... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ADAGIO....
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2010 10:02      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, come va ?

ho fatto l'ultimo brano che va a comporrei un lavoro generale composto da altri 3 brani...usati come sound track per dei filmati.

Mi fa piacere condividerlo con voi

Adagio

http://www.reverbnation.com/play_now/song_5177117

Ciauuuz

damiafix
Member
Member # 253

- posted 10. Settembre 2010 12:42      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto bello, la melodia soprattutto...complimenti; a proposito la voce è reale?!?? [Big Grin] credo proprio di si!

Saluti, D.

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2010 12:45      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si Assolutamente Si ! [Smile]
GalaxiProject
Junior Member
Member # 8212

- posted 10. Settembre 2010 13:04      Profile for GalaxiProject   Email GalaxiProject         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
veramente bella Stefano, complimenti!

galaxi

focus
Member
Member # 13447

- posted 10. Settembre 2010 13:13      Profile for focus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho parole... che Dio esiste, si sente davvero nella musica... grazie [Smile]
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2010 14:24      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Ragazzi. Sono contento..che vi piaccia, devo dire che ho avuto un ottima interprete, molto molto brava.
damiafix
Member
Member # 253

- posted 10. Settembre 2010 14:35      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh dai...come minimo ce la devi presentare, se lo merita! [Big Grin]
damiafix
Member
Member # 253

- posted 10. Settembre 2010 14:36      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...in chiave virtuale, si intende! [Headbang]
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2010 20:00      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahha ! okk
thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 10. Settembre 2010 20:34      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo... veramente bella... a 2 minuti diventa suprema! [Wink]
il violoncello che accompagna la voce per tutto il pezzo è qualcosa di fantastico... [okkei]

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2010 21:15      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazi Cliff :-) ! Adoro il Violoncello.... è uno dei miei strumenti preferiti....caldo...emotivo...e secondo me con la timbrica di un soprano si sposa a meraviglia.
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2010 21:59      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quel link non va ...più

questo funge :-)

http://www.reverbnation.com/play_now/song_5186856

LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 11. Settembre 2010 10:31      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Clap] [Clap] [Clap]
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 11. Settembre 2010 13:00      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Lù :-)

metto un nuovo link che ho corretto delle risonanze sulla voce che non mi gustavano...

http://www.reverbnation.com/play_now/song_5193149

Rosario Canale
Junior Member
Member # 11670

- posted 11. Settembre 2010 18:18      Profile for Rosario Canale   Email Rosario Canale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, carino...però vorrei tu mi spiegassi il motivo di questa produzione? Sull'ultima parte io ci vedrei un bel coro maschile...ho notato anche che c'è un noise non indifferente che mi disturba un pò...Cmq il mastering con che cosa lo fai o ti appoggi a qualcuno?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.