Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Nuovo pezzo Chillout. Un ascolto?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovo pezzo Chillout. Un ascolto?
kenjimurdasound
Junior Member
Member # 15781

- posted 11. Aprile 2014 00:41      Profile for kenjimurdasound   Email kenjimurdasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!
A prodotto questo pezzo che si avvicina molto alle sonorità chillout.
Ha un andamento molto soft e "relax"..

Sentitelo a questo link :
http://youtu.be/CtvBLEg9l7s

Che ne pensate??
Se vi fa piacere, lasciate un commento o un parere a riguardo! [Smile]

Grazie per lo spazio e l'attenzione! [Smile]

Mauro

Ipiman
Member
Member # 14995

- posted 11. Aprile 2014 16:33      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello, bei suoni, direi che l'atmosfera è centrata!

bravo [okkei]

pachanka
Junior Member
Member # 9776

- posted 13. Aprile 2014 05:15      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
+1
kenjimurdasound
Junior Member
Member # 15781

- posted 13. Aprile 2014 16:10      Profile for kenjimurdasound   Email kenjimurdasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi fa piacere apprezziate [Smile]
ninja636
Member
Member # 14484

- posted 13. Aprile 2014 17:28      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hola, molto bello, andamento che mi piace. Gonfierei un po' il basso con un chorus, ma questo è il mio gusto. Quello che non mi convince è il timbro flauto-flautodipan-synth, ci sentirei o un flauto traverso vero o una chit elettrica, o altrimenti elettronica pura… sempre a mio gusto. Un suono sottile e non invadente ma ben definito.

Una cosa: dato il groove buono, sviluppa un po' il tema, dai che il pezzo merita.

kenjimurdasound
Junior Member
Member # 15781

- posted 17. Aprile 2014 10:34      Profile for kenjimurdasound   Email kenjimurdasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@ninja636 mi fa piacere il tuo commento e apprezzo davvero i tuoi suggerimenti! Diciamo che era una piccola prova questa. Sicuramente riprenderò il pezzo per l'inserimento in un progetto più elaborato, rendendolo più completo e ricco. [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.