Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non riesco a far suonare halion ..chi mi aiuta?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non riesco a far suonare halion ..chi mi aiuta?
mharum
unregistered

- posted 26. Giugno 2001 00:57            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho caricato dei program di piano su halion ma sebbene tutto funzioni..halion non suona,
e dire che l'ho appena comprato con ò'idea di sostituire il bellissimo problematico Gigastudio.
forse io sbaglio qualcosa...io ho un ISIS come scheda audio.....,
chi mi aiuta?
comincio ad irritarmi
grazie

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 26. Giugno 2001 11:38      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi che prima di irritarti, dovresti citare dettagliatamente la tua configurazione hardware e software, così magari possiamo aiutarti... =))))
a proposito...Halion dove l'hai comprato, in Germania? Puoi dirmi da che shop internet? Perchè mi dovrebbe arrivare a giorni e, da quello che so, in Italia ufficialmente non c'e' ancora.

ciao e grazie

7

mharum
unregistered

- posted 27. Giugno 2001 19:55            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho una isis by guillemot,256 mb pc133,4 hdisk ata 100 per circa 60 gb complessivi,pentium3 800 eb
cubase vst 32
ecchequa
HALION L'HO COMPRATO da cherubini a roma
allora mi potete aiutare?
grazie

jemko
Junior Member
Member # 369

- posted 29. Giugno 2001 00:43      Profile for jemko   Email jemko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io ho bisogno di una mano con Halion. La mia masterkeabord non suona i campioni e neanche inserendo delle note a mano, il cubase non le suona. Suona solo la tastiera di Halion se ci clicco col mouse. eppure penso di non aver fatto erroir grossolani. Ho impostato Halion come output nel menu di fianco al nome della traccia midi, ho caricato il campione su Halion ma non riesco a suonarlo con la tastiera. Se qualcuno ha capito di cosa parlo....
Grazie e ciao

mharum
unregistered

- posted 29. Giugno 2001 15:24            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace anche con la mia master halion non funziona
che progz di merda!!!!
se solo penso ai soldi buttati...

jemko
Junior Member
Member # 369

- posted 29. Giugno 2001 17:55      Profile for jemko   Email jemko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso mi funziona tutto. Ho fatto esattamente le stesse operazioni di ieri (descritte sul manuale alle pag. 7 e 8) ma ieri nisba, oggi va tutto. Mistero...
damiafix
Member
Member # 253

- posted 30. Giugno 2001 02:46      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve , si parla tanto di questo Halion e c'è un mio amico che sostiene di avere problemi con la polifonia che è bloccata a 8 note. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Con questa limitazione è praticamente impossibile suonare pads o suoni simili..

Distinti saluti

lilliput
unregistered

- posted 30. Giugno 2001 16:39            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! per settare la polifonia andare nel sezione mod/tune e stabilire le voci per ogni gruppo (max 64)... fare questo dopo aver regolato nella sezione -Options- i buffer per le voci e la ram da utilizzare! Attenzione questa è una regolazione critica per quanto riguarda le risorse della CPU!
a presto!

damiafix
Member
Member # 253

- posted 30. Giugno 2001 19:18      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio molto per il tuo contributo , riferirò al mio amico che mi ha chiamato esattamente 3 minuti fà : era disperato , poi oggi la midiware è chiusa.

Ciao a tutti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.