Autore
|
Topic: non riesco a far suonare halion ..chi mi aiuta?
|
mharum
unregistered
|
posted 26. Giugno 2001 00:57
ho caricato dei program di piano su halion ma sebbene tutto funzioni..halion non suona, e dire che l'ho appena comprato con ò'idea di sostituire il bellissimo problematico Gigastudio. forse io sbaglio qualcosa...io ho un ISIS come scheda audio....., chi mi aiuta? comincio ad irritarmi grazie
|
|
|
mharum
unregistered
|
posted 27. Giugno 2001 19:55
io ho una isis by guillemot,256 mb pc133,4 hdisk ata 100 per circa 60 gb complessivi,pentium3 800 eb cubase vst 32 ecchequa HALION L'HO COMPRATO da cherubini a roma allora mi potete aiutare? grazie
|
|
jemko
Junior Member
Member # 369
|
posted 29. Giugno 2001 00:43
anch'io ho bisogno di una mano con Halion. La mia masterkeabord non suona i campioni e neanche inserendo delle note a mano, il cubase non le suona. Suona solo la tastiera di Halion se ci clicco col mouse. eppure penso di non aver fatto erroir grossolani. Ho impostato Halion come output nel menu di fianco al nome della traccia midi, ho caricato il campione su Halion ma non riesco a suonarlo con la tastiera. Se qualcuno ha capito di cosa parlo.... Grazie e ciao
|
|
mharum
unregistered
|
posted 29. Giugno 2001 15:24
mi dispiace anche con la mia master halion non funziona che progz di merda!!!! se solo penso ai soldi buttati...
|
|
jemko
Junior Member
Member # 369
|
posted 29. Giugno 2001 17:55
adesso mi funziona tutto. Ho fatto esattamente le stesse operazioni di ieri (descritte sul manuale alle pag. 7 e 8) ma ieri nisba, oggi va tutto. Mistero...
|
|
|
lilliput
unregistered
|
posted 30. Giugno 2001 16:39
Ciao a tutti! per settare la polifonia andare nel sezione mod/tune e stabilire le voci per ogni gruppo (max 64)... fare questo dopo aver regolato nella sezione -Options- i buffer per le voci e la ram da utilizzare! Attenzione questa è una regolazione critica per quanto riguarda le risorse della CPU! a presto!
|
|
|