Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Aiutatemi...per favore!!! » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
pupi  - posted 19. Settembre 2001 11:31
ciao ragazzi, ho cubase vst24 e una solton ms60. quando registro uno style della tastiera, ho notato che non mi registra i parametri di program change, effect, control, bank etc...! Ne consegue che nella riproduzione dello style da cubase alla periferica, se cambio lo style in memoria alla ms60, mantiene gli ultimi parametri. ma non è possibile far registrare quei parametri automatcamente? la registrazione viene effettuata su un' unica traccia con canale any, dopodichè faccio il remix della parte.
se apro una parte noto che dopo qualche misura trovo i valori di program change e manin volume. perchè non li trovo all'inizio della parte, mi sembrerebbe più logico per il settaggio iniziale della traccia. come devo fare?
2. ho notato che se registro con sync, cubase non mi registra parte della traccia iniziale. se registro impostando il left locator a 2 e non a 1 (prima misura) cubase mi registra anche la parte iniziale della traccia. perchè.? ci sono dei settaggi da fare? graze a tutti, e grazie per la vs. pazienza!!!
 
gloyster  - posted 20. Settembre 2001 15:32
devi settare il preroll , una opzione che fa partire il rec un po prima delléffettivo inizio della registrazione, in modo da dare il tempo al programma di mettersi al passo con tutti i suoi processi . Non ricordo se e'nella sezione sinc o audio - system .
Aumenta il valore a 200-300 Ms
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.