T O P I C R E V I E W
|
LOTUS
|
posted 15. Novembre 2001 13:00
Ho scaricato tutti gli 8 download separatamente come da istruzioni, poi lancio il file .exe e parte il Set up. Tutto ok fino a quando non mi chiede di inserire il disco di installazione 3 nell'unità per dischetti e premere ok, io seleziono il download N.3 ma non riparte mai. C'è qualcuno che ci è riscito per la versione Cubase VST 5.0?
|
LOTUS
|
posted 15. Novembre 2001 17:07
Che pacco, non funziona!!!! Ma mi hanno detto che uscirà molto probabilmente sul prossimo numero di Cubase Magazine. Comunque ho già contattato un fornitore a Milano per fare la richiesta dell'UpDate su cd-rom. Mah, sperem..... CIAO A TUTTI LOTUS
|
LOTUS
|
posted 15. Novembre 2001 22:14
Ma possibile che nessuno stia cercando di scaricarsi l'update di cubase 5.1? CIAO A TUTTI Il BUON LOTUS
|
ULODIN
|
posted 15. Novembre 2001 22:29
Io mi tengo il mio 3.7 e sto benissimo..... :-)))) Ciao Lotus.....
|
nebo
|
posted 16. Novembre 2001 00:52
Ragazzi, io ho scaricato entrambe le versioni, 5.1 e 5.1r1, e non ho avuto problemi, ho provato tutti i nuovi plug, e tranne il JX 16 "engine molto complesso e linguaggio di programmazione un po farraginoso, probabilmente" che prende molte risorsem il resto funziona meravigliosamente, su questa configurazione: MB Asus cusl 2C, P III 800 Mhz coppermine, IBM DTLA per OS e apz, Atlas 5 SCSI 160, 256 133 RAM, e ho cercato di incrasharlo in tutti i modi, registrando diverse tracce audio in contemporanea, totto OK con scheda audio Frontier Design Dakota e relativo ASIO driver.
|
machine
|
posted 16. Novembre 2001 10:23
Scarica tutti i file relativi alla tua versione e assicurati che siano loro, raccoglili in una sola cartella in modo da non dover cambiare il percorso dell'istallazione durante la stessa, DOPO DI CHE LANCIA IL SETUP. In caso di mancata installazione vuol dire che uno o più file nn sono della tua versione Ciao e in bocca al lupo
|
|