posted 15. Novembre 2001 21:37
avevo quasi finito di registrare un bel demo quando mi appare sta scritta:a serious problem has occure. Please try to save your song under another name abd then restart cubase vst/32 if this problem persists please contact if steinberg thecnical support with a description of what you do to create this problem, ancd the created file d:\programmi\steinberg\cubase vst32 5.0\cubase.log. Io ho una versione craccata di cubase vst 32 5.0. Non è che qualcuno mi puo aiutare a capire che problema è??? RISPONDETEMI PURE ALLA MIA MAIL pa_go@libero.it GRAZIE!!!
posted 16. Novembre 2001 09:35
Scrivi anche l'indirizzo di casa così la finanza fatica un po' meno a stanarti!!!!
posted 16. Novembre 2001 09:51
Hahahah cmq non dipende dalla versione...è successo anche a me e credo sia imputabile al fatto che forse mentre tenevi aperto il cubase avrai chiuso bruscamente dopo un blocco. Se ricordo bene ho risolto salvando con un altro nome cancellando poi quello originale e risalvandolo con il nome di quest'ultimo.
pa_go1978
unregistered
posted 16. Novembre 2001 21:48
ho provato a salvarlo con un altro nome, ma mi da lo stesso problema, c'è qualcuno che mi puo aiutare in modo piu completo???
posted 16. Novembre 2001 22:47
Amico, cosa ti si può dire? In relazione al problema , se hai salvato sotto un altro nome , non dovresti aver avuto grandi conseguenze. Hai provato a riaprire la song dopo? Purtroppo cose del genere capitano anche a chi ha una versione originale del CUBASE , sicuramente il sistema operativo ha fatto la sua parte. IN ogni caso puoi sempre rivolgerti alla MIDIWARE....he he he he he...
posted 18. Novembre 2001 00:34
ciao, scusami, ma leggendo mi hai incuriosito.......io ho sistema operativo e cubase sul primario e sul secondario tengo i file musicali..problemi? :) Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001