Autore
|
Topic: QUALE IL MIGLIORE SAMPLE SOFTWARE
|
|
MasterTracks
Member
Member # 697
|
posted 10. Gennaio 2002 15:22
be sicuramente GigaStudio é quello che offre una libreria di suoni con qualità irragiungibile per il momento dagli altri softsampler visto la sua architettura, cmq non mi vorrei sbagliare ma le ultime versione di HALION supportano l'import diretto di file .gig quindi dovresti poter accedere anche alla libreria giga. Sicuramente Halion ha il vantaggio di essere integrato nell'ambiente VST e questo ti semplifica notevolmente il lavoro.Poi possiede ottimi filtri, che a mio parere sono migliori di quelli di gigastudio sopratutto per la dance. Qundi diciamo che se il tuo target e dance allora vai a colpo sicuro su Halion!!!! poi se mi ricordo bene, e ha anche l'iporto dei .gig allora sei a cavallo. Ciaooooo Stefano by Master Tracks http://stage.vitaminic.it/main/mastertracks/singles/
| IP: Logged
|
|
|
|
maestrino
Junior Member
Member # 420
|
posted 10. Gennaio 2002 21:48
Halion ha il vantaggio e lo svantaggio di lavorare in ambiente vst. Mi spiego: come ogni applicazione vst può essere usato solo usando un programma come cubase, logic etc. Se comunque a te serve sempre e solo lavorare col sequencer allora vai su halion a colpo sicuro!!!
| IP: Logged
|
|
|