Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema Sx !!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Sx !!!
a-beyer
Junior Member
Member # 1089

- posted 18. Giugno 2002 08:36      Profile for a-beyer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve il mio problema è questo...in sx 1.0.1

nelle tracce midi non riesco a vedere nei

menù a tendina degli inserts e dei sends gli

effetti vst...vedo solo gli effetti

midi...quindi vorrei applicare nelle tracce

midi gli effetti vst e direct-x

direttamente dagli inserts e

dai sends...come posso fare se si può

fare...? ciao!!! :-)

twalker
Member
Member # 599

- posted 18. Giugno 2002 10:44      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è un problema di sx, non puoi applicare gli effetti vst e direct-X alle tracce midi come l'audio.
Ciao

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 18. Giugno 2002 10:57      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A meno che Non ti esporti la tua traccia midi in audio e gli metti l'effetto!!!
; )
Ciao

miles
Member
Member # 461

- posted 18. Giugno 2002 11:06      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi sa quando esce il manuale in italiano ?
a-beyer
Junior Member
Member # 1089

- posted 18. Giugno 2002 12:44      Profile for a-beyer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie delle risposte...cmq in cubase 5 si potevano utilizzare negli inserts e nei sends gli effetti vst e directx nelle tracce midi...non capisco perchè abbiano fatto questo passo indietro...e comunque utilizzando il vst master effects in sx posso usarli gli effetti vst e directx nelle tracce midi...boh mi sembra strana come cosa :-/ ciao!
gio
Member
Member # 829

- posted 18. Giugno 2002 12:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per tracce midi intendi quelle dei virtual intruments puoi farlo di sicuro
a-beyer
Junior Member
Member # 1089

- posted 18. Giugno 2002 14:24      Profile for a-beyer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si gio intendo effettare le tracce dei vsti...nei menù a tendina degli inserts e dei sends risultano disponibili solo gli effetti midi e non quelli vst e directx e mi sembra strana come cosa visto che nel 5 si poteva fare tranquillamente ed erano disponibili negli inserts e nei sends tutti i tipi di effetto grazie di nuovo...ciao :-)!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.