Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Peppe ....dammi una mano

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Peppe ....dammi una mano
Gianluca
Junior Member
Member # 1041

- posted 20. Giugno 2002 18:12      Profile for Gianluca   Email Gianluca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao Peppe,sono sempre Gianluca da Napoli, scusa se ti riscrivo ma ci sto veramente inpazzendo come diavolo si espandono queste notine.
Puoi darmi il tuo numero di telefono ?
dpdpa@tin.it Grazie Peppì

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 21. Giugno 2002 11:17      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...ti ho spedito il programma per inviare messaggi di sistema esclusivo!
rookie
Member
Member # 538

- posted 21. Giugno 2002 11:49      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me lo spedisci anche a me???
grazie

Gianluca
Junior Member
Member # 1041

- posted 21. Giugno 2002 14:47      Profile for Gianluca   Email Gianluca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie sei un grande,io non riuscivo a trovarlo.
Ora ho un problemino con Gigastudio,lo conosci?
In sostanza ho delle notine di piano (ad es.C3,F3,C4,F4 etc etc in formato wav.)e vorrei espanderle su tutta la tastiera della mia Master,come diavolo si fa ???????

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 21. Giugno 2002 15:27      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo ROOKIE...stanotte come torno a casa te lo spedisco..!!è semplice come programmino, ma è ottimo!
gianluca..non lo so non uso gigasampler!il multicampionamento lo ricreavo nella roland w 30...ma per ora uso cd akai!

rookie
Member
Member # 538

- posted 21. Giugno 2002 15:31      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanx martinez...ma bisogna settare qualcosa negli expander esterni x fargli accettare i messaggi di sysex?
cia

gio
Member
Member # 829

- posted 22. Giugno 2002 02:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rookie, in linea di massima no
ma ovviamente dipende da modulo a modulo... taluni hanno l'opzione 'recieve sysex on/off' talaltri no...
di default, comunque, tendenzialmete questa opzione e' settata su 'on'

notarella a margine: per esperienza personala, se mandate il sysex ad una makkina da un sequencer come cubase tenete i bpm sotto i 120, altrimenti possono insorgere prblm....

gio
Member
Member # 829

- posted 22. Giugno 2002 02:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh! inoltre per certi moduli bisogna settare il canale midi 'prioritario' sul quale ricevere il sysex

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 22. Giugno 2002 14:00      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ROOKIE ti ho spedito il programma!con questo programma non devi fare nulla...setta la tua tastiera o il tuo Expander sul canale midi 1 e abilita la ricezione al sistema esclusivo!nient'altro..è di una semplicità unica!

Gianluca
Junior Member
Member # 1041

- posted 22. Giugno 2002 17:31      Profile for Gianluca   Email Gianluca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi....a me sapete che succede......
riesco a inviare i messaggi dal modulo al Pc ma non riesco a fare il contrario, ho un Roland U110 e vorrei ripristinare i suoni originali perchè lo ho pasticciato troppo come devo fare ?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.