Autore
|
Topic: Microsoft.......magari fallisce......
|
|
|
VG
Junior Member
Member # 162
|
posted 14. Luglio 2002 01:43
Ciao DjLucas, lo scaricamento memoria fisica su disco potrebbe dipendere da tanti fattori, hardware e software. Tempo fa succedeva sul mio PC per via di un banco di memoria RAM difettosa.
| IP: Logged
|
|
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129
|
posted 14. Luglio 2002 04:30
Ragazzi, vi prego di aiutarmi... ho lo stesso problema di DjLucas, ma sono piuttosto disperato io...!Nel bel mezzo di una sessione Reaktor, mi s'impianta il computer, scarica la memoria e poi si riavvia... il guaio è che in 2 ore ieri l'ha fatto 7 volte! Potreste elencarmi le varie cause hardware da cui potrebbe dipendere? grazie assai...
|
|
Gase
Junior Member
Member # 635
|
posted 14. Luglio 2002 09:43
beh, vi posso dare un consiglio un po' drastico, ma che secondo me, se è un problema software lo risolvete. Un bel back up dei dati e poi "format c:\".Così risolvete in un paio d'ore il problema se non dipende dall'hardware e allora sono ca**i !!  drastica ma efficace, boo fate voi ! Saluti
Gase (un che x rimpiantare SO e Applicazioni ci mette 2 ore scarse)
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 14. Luglio 2002 10:11
Ammesso che ci fosse la versione Linux di Cubase? Le schede audio chi ce le fa andare?
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 15. Luglio 2002 10:01
Essendo sistemista UNIX ho messo un po le mani su windows 2000 me(mer..)ho un po ho risolto ...forse.... Dunque Dato che questo problema me lo da da 2 settimane da quando ho installato windows 2000 ho provato a settare la memoria virtuale (swap per intenderci) l'ho messa sia quella iniziale che quella finale il doppio di quella che ho installato ...ovvero... Ho 512 mb di ram??? metto sia in memoria iniziale che finale 1024..... Sembra che vada bene!! vi faro sapere in seguito ciao
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 16. Luglio 2002 09:38
mmmmmm.... il problema mi si è ripresentato....  Ho parlato con assistenza compaq del mio ufficio mi ha detto che è un problema di service pack che non ho installato.... Mo la installero e vedremo... Ciao
|
|
Adamgrey
Junior Member
Member # 1000
|
posted 25. Luglio 2002 11:54
Non state a perder tempo con tentativi di ripristino del sistema che si riveleranno inutili. Formattate, installate il sistema operativo, l'ultimo service pack, le directX se ne avete bisogno e POI SOLO il software che vi serve per lavorare (ovviamente se volete un sistema stabile). Lo scaricamento della memoria fisica (per quanti non lo sapessero non è una grave forma di amnesia, ma il riversamento della sessione di lavoro attiva su disco in modo tale da creare un file che può essere analizzato in fase di debug del sistema, in pratica serve alla microsoft e quanti hanno i mezzi per analizzare il file in questione, a noi è totalmente inutile) può dipendere da mille fattori, difficilmente è un problema hardware a meno che non si parli di RAM, ma se è un problema recente vuol dire che il vostro pluigin o sequencer preferito ha deciso di sovrascrivere qualche dll cara a windows, il quale ha pensato bene di vendicarsi in questo modo. Formattate, reinstallate il tutto e prima di iniziare a lavorare fatevi un bel cd con l'immagine del disco fisso pronta ad essere ripristinata. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
javajava
Member
Member # 366
|
posted 25. Luglio 2002 12:35
....si e saluti cubase
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 25. Luglio 2002 12:38
Ragazzi, se avete problemi hardware o software come il caso di questo topic potete chiedere aiuto al seguente forum: http://forum.html.it alla sezione "hardware e palmari"...potete chiedere di tutto, purchè sia al di fuori dell' HD recording. Di questo non si intendono. Ciao
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 28. Luglio 2002 02:22
Anche io ho lo stesso problema col pc da due settimane. Anche a me hanno detto che la cosa migliore e formattare e reistallare. Il guaio è che io non ne sono capace..se mantengo il problema cosa può succedermi?
|
|