Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase sx e Windows 98se?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase sx e Windows 98se?
gobbolino
Junior Member
Member # 349

- posted 17. Luglio 2002 19:31      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei sapere se Cubase sx gira bene in Windows 98se...e se no quale versione di Cubase mi consigliate? (kome sk audio ho la LIVE)ciao.

RENKAI
Junior Member
Member # 1208

- posted 17. Luglio 2002 23:44      Profile for RENKAI           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase SX gira solo su Windows 2000 o XP.
Su Windows 98 č stata testata solo la versione beta di Cubase Sx (denominata ESSEX) che in quanto tale, non perfettamente stabile.

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 18. Luglio 2002 09:44      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi č uscito l'aggiornamento e sx gira anche su 98
ciao

gobbolino
Junior Member
Member # 349

- posted 18. Luglio 2002 16:23      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora installo la versione SX base e poi l'aggiornamento per win98? oppure direttamente la versione aggiornata? (mi sembra poko!!!)

cosa sono i Dongle?

RENKAI
Junior Member
Member # 1208

- posted 18. Luglio 2002 22:06      Profile for RENKAI           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m4force mi spieghi come fai a far girare
Cubase SX su Windows 98?
Certamente l'aggiornamento alla versione 1.02 non permette tale possibilitą (vedi il sito ufficiale).

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 19. Luglio 2002 09:20      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggi qua http://www.cubase.it/news/2002_07/cubase_sx_update102/cubase_sx_update102.html
gobbolino
Junior Member
Member # 349

- posted 19. Luglio 2002 10:19      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate mi rispondete? (vedi sopra)
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 19. Luglio 2002 11:03      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima installi cubase sx, poi il primo aggiornamento ed infine il secondo, sui dongle non saprei
ciao

gobbolino
Junior Member
Member # 349

- posted 19. Luglio 2002 19:38      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m4force ho da darti una brutta notizia... SX non si installa su Win98se, ho provato!
Ho provato pure ad installare la versione ultima, ke si parte ma poi l'installazione si blocca perkč cerca un file ke non c'č...
quindi forse hai ragione te, ma io non ci sono riuscito...

ciao ciao

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 22. Luglio 2002 17:00      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so cosa dirti, io ti ho riportato la notizia mi dispiace(che file manca??curiositą)
ciao

gio
Member
Member # 829

- posted 22. Luglio 2002 20:08      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(chiave) dongle:
protezione hardware.
un cosino da attaccare a una qualke porta del 'puter (ultimamente usb) ke protegge il software.
senza quella il software non parte, a meno di non avere una versione krakata e quindi illegale.

gobbolino
Junior Member
Member # 349

- posted 22. Luglio 2002 23:24      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Gio per la info sul dongle....

m4force il file ke kiede non mi ricordo quale č... io ho riinstallato la versione 5 di cubase!!!

NB: se potete date uno sguardo alle mie domande nel Forum Skede audio etc.(quella sulle porte Midi e quella sui Driver APS)!!!

grazie ankora per l'aiuto
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.