Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » E gli effetti non funzionano!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E gli effetti non funzionano!!!
djdevil
Junior Member
Member # 1234

- posted 20. Luglio 2002 02:53      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono un principiante di cubase, ho la versione vst24(moooolto sorpassata!). Il mio problema è che quando mi creo degli arrangiamenti non riesco a far funzionare gli effetti!! Cioè quando applico un effetto alla mia song non succede niente! Vi prego aiutatemi!

gio
Member
Member # 829

- posted 20. Luglio 2002 11:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre ad 'applicarli' ti sei ricordato di 'accenderli'?
djdevil
Junior Member
Member # 1234

- posted 21. Luglio 2002 03:19      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono principiante ma non sono così coglione da non accenderli! E comunque credo di aver trovato la risposta : gli effetti possono essere applicati solo sulle track audio e non sulle midi create da me! Gli effetti che ci sono per le midi track li ho trovati e sono diversi da quelli audio. Se ho sbagliato rispondetemi!
gio
Member
Member # 829

- posted 21. Luglio 2002 11:12      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa se ho cercato di aiutarti.
djdevil
Junior Member
Member # 1234

- posted 21. Luglio 2002 15:42      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh...con quella risposta non volevo mica offendere,anzi sono io che ti devo chiedere scusa. Comunque se c'è qualche effetto particolare che si può applicare ai drums fatemi sapere
gio
Member
Member # 829

- posted 21. Luglio 2002 19:01      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende da cosa vuoi ottenere....
ma sicuramente 'drums' kiama 'compressors' prima di tutto...

gli effetti possono anke essere utilizzati su tracce midi se si usano VSTintruments

djdevil
Junior Member
Member # 1234

- posted 22. Luglio 2002 01:38      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh diciamo che io vorrei ottenere dei drums per musica techno. Comunque alla mia versione di cubase (vst 24) nei vst instrument trovo solo il neon, e quando provo ad usarlo non riesco a ottenere niente (ma come si fa?), infatti premo "edit" mi apre la finestra dove sono presenti tutti i bottoni però non so come crearci qualcosa! Vi prego aiutatemi.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.