Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » E gli effetti non funzionano!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E gli effetti non funzionano!!!
djdevil
Junior Member
Member # 1234

- posted 20. Luglio 2002 02:53      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono un principiante di cubase, ho la versione vst24(moooolto sorpassata!). Il mio problema è che quando mi creo degli arrangiamenti non riesco a far funzionare gli effetti!! Cioè quando applico un effetto alla mia song non succede niente! Vi prego aiutatemi!

gio
Member
Member # 829

- posted 20. Luglio 2002 11:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre ad 'applicarli' ti sei ricordato di 'accenderli'?
djdevil
Junior Member
Member # 1234

- posted 21. Luglio 2002 03:19      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono principiante ma non sono così coglione da non accenderli! E comunque credo di aver trovato la risposta : gli effetti possono essere applicati solo sulle track audio e non sulle midi create da me! Gli effetti che ci sono per le midi track li ho trovati e sono diversi da quelli audio. Se ho sbagliato rispondetemi!
gio
Member
Member # 829

- posted 21. Luglio 2002 11:12      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa se ho cercato di aiutarti.
djdevil
Junior Member
Member # 1234