Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » registrare i VST instruments: aiuto!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrare i VST instruments: aiuto!
Teodomiro
Junior Member
Member # 996

- posted 03. Ottobre 2002 22:52      Profile for Teodomiro   Email Teodomiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rieccomi con un altro problema, per voi spero facile.
Ho creato un paio di tracce con i VST instruments, ma se provo a convertirli in audio non succede niente.
Quale č la procedura? La mia strumentazione: Echo Mia per l'audio, soundblaster per il midi, master keyboard e mixerino per il routing del segnale.
Aiutatemi.....

Grazie in anticipo, Teodomiro

gio
Member
Member # 829

- posted 03. Ottobre 2002 23:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
master mixer>export audio
questa la procedura
tu che fai?

Teodomiro
Junior Member
Member # 996

- posted 04. Ottobre 2002 03:17      Profile for Teodomiro   Email Teodomiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, e grazie della dritta, mo' vediamo se funonzia..... LOL

Mah, io veramente provavo a mettere la traccia midi in SOLO e registrare lo strumento VST come audio,ma mi sa che ho toppato. Purtroppo sono alle prime armi e, trovandomi all'estero, ho la versione inglese dei manuali, il che mi complica un po' le cose quando c“'č da trovare una risposta. Meno male che c'é questo forum....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.