Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » accompagnamenti vari

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: accompagnamenti vari
Jack79
Junior Member
Member # 1504

- posted 29. Ottobre 2002 16:29      Profile for Jack79   Email Jack79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao ragazzi,
quando compongo solitamente i riff di chitarra,gli arpeggi,gli assoli,li faccio collegando lo strumento alla scheda video,per la batteria uso drum machine che mi permette di occuparmi quindi della parte prettamente percussionistica,qualcuno saprebbe consigliarmi qualche software per comporre la parte che riguarda i bassi?grazie.

gio
Member
Member # 829

- posted 29. Ottobre 2002 16:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase?
Jack79
Junior Member
Member # 1504

- posted 29. Ottobre 2002 16:43      Profile for Jack79   Email Jack79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa la mia ignoranza...ti riferisci a qualche plug in particolare o ....?io possego la versione r4

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 29. Ottobre 2002 16:53      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti serve un plug in da non sottovalutare...per i bassi...
VB-1
Attento alle frequenze....ci sono molti click di attacco!!!
Ciac

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 29. Ottobre 2002 17:03      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi lo suono io il basso
ma toglimi una curiositą perchč attacchi la chitarra alla scheda video???
filmi quello che suoni???
Oh poi magari esiste un nuovo metodo e non lo so....ma quanta latenza ha?

Jack79
Junior Member
Member # 1504

- posted 29. Ottobre 2002 17:17      Profile for Jack79   Email Jack79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pardon grande errore mio..
intendevo scheda audio potato... ))

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 29. Ottobre 2002 17:31      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vacca miseria mi avevi illuso...speravo di non dover cambiare scheda audio!!!
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 29. Ottobre 2002 17:32      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi č uscito il pallino....eccolo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.