Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PROBLEMA: REGISTRAZIONI AUDIO CON CLIPS!!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: PROBLEMA: REGISTRAZIONI AUDIO CON CLIPS!!!
elettrosiok
Junior Member
Member # 294

- posted 28. Dicembre 2002 20:53      Profile for elettrosiok   Email elettrosiok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, non sono un neofita, ma poco ci manca; ho un problema: quando decido di registrare le tracce midi che faccio suonare ad un vst (tipo pro-52) le parti audio che si generano dalle registrazioni presentano quasi sempre (99% dei casi),all'inizio del segmento audio, dei clips....COME POSSO FARE PER ELIMINARE QUESTI FASTIDIOSI RUMORI???

Descrivo velocemente la mia configurazione: PC- AMD 1700 XP- WIN98SE - 2 HD ATA133 DA 40GB -512 MB RAM - CUBASE VST 5.1- SCHEDA AUDIO DELTA66 (se sarà necessario aggiungerò altri dettagli...come IL POSTER DI MINO REITANO APPESO IN CAMERA...CHE SIA QUELLO??!!).

Un grazie di cuore a tutti coloro che interverrano con suggerimenti costruttivi.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Dicembre 2002 00:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti chiedo se tieni il volume del vsti troppo alto ci passo da scemo?

lasciato il canale a zero db, puo' darsi che una nota non sfori..... ma sei o sette si, specialmente se la resonance e' abbastanza "allegra"