Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PERCHE? NESSUNO MI AIUTA????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PERCHE? NESSUNO MI AIUTA????
caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 30. Dicembre 2002 19:45      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' da giorni che chiedo un aiuto nella sezione delle schede ma nessuno mi risponde....
PROBLEMA:
Ho un SB Extigy (so che ho fatto una C****TA a comprarla ma ora non posso permettermi altro). Ho provato ad aquistare dei driver ASIO su USB-AUDIO.com ma non prende la carta di credito che mi siono fatto prestare....
Sapete dirmi come posso scaricare dei driver completi usb in modo da diminuire la mia latenza......

CORTESEMENTE RISPONDETEMI!!!!!!

Grazie

daphne
Member
Member # 1506

- posted 30. Dicembre 2002 23:29      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo i driver asio sono quelli che hai trovato con la scheda.
se ti accontenti del suono così bene,altrimenti ti toccherà comprare un'altra scheda..
il problema latenza ci sarà sempre dato che la soundblaster è una scheda multimediale , ottima per i giochi e per i dvd,ma non per registrare musica.
non è che voglio demoralizzarti,ma ti parlo per esperienza perchè ho avuto anch'io una soundblaaster
con 250-300 euro puoi già comprarti qualcosa di professionale,ma dipende cosa vuoi fare...
ciao
daphne

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.