Autore
|
Topic: Proposta!!!
|
djdevil
Junior Member
Member # 1234
|
posted 03. Gennaio 2003 15:08
Salve a tutti,in questo topic ho 2 cose da chiedervi: 1)E' possibile con Cubase sx modificare una canzone togliendo per esempio le voci oppure fare il contrario? Se non č possibile farlo con Cubase, ci sono altri prog che consentono di farlo? 2)Annuncio per tutti i dj: ke ne dite di organizzare una gara di composizioni techno\dance\house? Ciao ciao!!
| IP: Logged
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 03. Gennaio 2003 15:10
1. si e no. lo fai sopratutto con eq, compressori multibanda e giocando con le fasi... fa una ricerca nel forum, la questione e' stata affrontata piu volte 2. io come dj faccio ambient, posso solo partecipare ad una gara di soporiferi
|
|
Chengo
Member
Member # 33
|
posted 03. Gennaio 2003 15:22
1)Affrontata ma mai risolta..basta conoscere un po' la materia per rendersi conto che il risultato migliore che si puo' ottenere č una roba assurda al limite dell'ascoltabile... Come separare la parte azzurra dalla pasta bianca nel tubetto di AQUAFRESH! Pero' se uno ha tempo e fondi...la ricerca ha sempre bisogno di gente intrepida... 2)Per il "Music-Sleepy-Contest" mi segno anche io..avrei due o tre cosine peggio del Costanzo Show e Gigi marzullo messi assieme! ...Avete presente il consorzio nettuno? ByEz
|
|
djdevil
Junior Member
Member # 1234
|
posted 03. Gennaio 2003 15:31
Kakkio ma come fanno gli altri a fare remix? Possibile che per fare un remix uno debba ricorrere a campionatori e processori di effetti?Mah comunque a me serve solo sapere come estrarre le voci da una canzone per remixarla.Ah per la gara mi raccomando, fatemi sapere.
|
|
|
|
|