Autore
|
Topic: mamma miaaaaaaaaaaa
|
|
albynet
Junior Member
Member # 1696
|
posted 30. Gennaio 2003 18:52
credo che tu debba esportarli dal menù file/export midi file, e poi masterizzarli come file dati, no? devi archiviarli o suonarli (non saprei come)?
| IP: Logged
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 30. Gennaio 2003 18:56
presumo che i canali midi siano assegnati ai suoni dell'expander e della tastiera... allora... vai in cubasio, crei una traccia audio che metti in modalità di registrazione, colleghi la tua scheda midi all'expander, e metti la traccia midi in play, modalità solo così ti registri in audio, una ad una le tracce midi in formato audio poi mixi le tracce audio, imposti i volumi, ci metti degli effetti audio se vuoi, panpotti, ecc eccdopodiche imposti i locatori l e r a inizio e fine della canzone (i locatori sono quelle specie di freccettine che si trovano in alto...sopra alle tracce...se li premi e li trascini si spostano..) vai sul menu file scegli export, sottovoce---> audiomixdown e avari il tuo brano mixato in formato wave poi apri nero, create audio cd, selezioni le canzone caricate in wave e masterizzi... sono stato chiaro? spero di si... cmq se hai dubbi o se ho interpretato male la domanda io sono qui
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 30. Gennaio 2003 18:57
prima di tutto devi registrare in audio in cubase tutto quello che suonano jv e piano.... metti a posto il mix in cubase... poi export audio (se vuoi fare un cd audio come credo di capire)
|
|
|
|
gagus
Junior Member
Member # 1835
|
posted 31. Gennaio 2003 01:05
sei un grande e grazie per le spiegazioni dettagliate ma ho dei problemi.1)la mia scheda ha tre "buchini" verde rosa e...non mi ricordo comunque la prima è un'uscita dove ho attaccato le casse del pc, la seconda è quella IN che ci interessa e la terza è per il microfono . Ora dato che la scheda ha solo un'entrata line, suppongo che sarebbe meglio un jack stereo, ma come faccio io se quello che prendo dall'expander è solo un jack mono? Mi consigli di comprare il riduttore di jack? (2 ingressi femmina mono e un'uscita maschio stereo) e attaccarli tutte e due alla scheda del pc? scusami e grazie ti faro avere mie notizie gagus
|
|
|
|