posted 02. Febbraio 2003 17:44
Chiedo scusa per la domanda registrando una song capita giustamente che non si becchi al primo colpo cio' che si voleva... cosi' dopo un certo periodo nella cartella dove vanno ad immagazzinarsi i files WAV ce ne siano 400 che occupano uno spazio enorme, tra i quali anche quelli buoni. La mia domanda e': come faccio a cancellare i files superflui senza deletare anche quelli buoni che compongono le tracce della mia canzone? (e soprattutto i files buoni sono depositati li o quella e' una cartella che posso cancellare tranquillamente senza perdere le tracce della mia song) ?
quote:Originally posted by Cabal: VST 4 gentilissimo
CUBASIS 4?
Col 5 fai CTRL+f e cerca fra i menu DELETE UNUSED FILES. Così ti cancellerà i files che non sono nella finesrta di arrangement. Usa questa funzione con grande cautela, magari solo a lavoro finito.
Se hai CUBASIS dovrebbe essere la stessa cosa, però nn ne sono sicuro...prova...
Gio, ti risparmio un pò di fatica...comunque conferma se ho ragione...così mi sento più sicuro!!
posted 03. Febbraio 2003 00:47
ESATTO!!! Fra i menu dell'audio POOL ce n'è uno con la funzione DELETE UNUSED FILES...o almeno dovrebbe...nel 5 e in SX c'è...
Elencami tutti i menu POPUP che vedi nell'audio pool e vadiamo...
posted 03. Febbraio 2003 11:36
C'e' l'elenco di tutti i WAV salvati e sopra i tre POPUP. il primo DO: Duplicate Segment Purge Segment Export Segment il secondo View: per nome per tipo ecc. il terzo File: Import Audio Save Pool Load Pool
posted 03. Febbraio 2003 14:05
Adesso non ho il Cub 5 sottomano, vedrò oggi che vado in istudio...ma controlla meglio...deve stare là!!!
Porca vigliacca!!!
Ma il tuo è C U B A S I S 4 !?!? Seppure tu hai il Cubasis VST e non C U B A S E VST non credo che la funzione sia scomparsa...Dalla schermata iniziale, appena apri il programma, cosa vedi scritto CUBASIS 4 o CUBASE ?
Comunque ricontrolla meglio tra i menu...a volte le cose stanno sotto agli occhi e non ci facciamo caso, è normale... Fammi sapere, ciao
posted 03. Febbraio 2003 14:54
si e' cubasis vst4 Ma la funzione che dici non la trovo ti ho elencato quello che ho in audio pool... help me tra poco finisco l'hard disk Messaggi: 48 | Data Registrazione: Dic 2002
| IP: Logged
posted 04. Febbraio 2003 11:05
Ti ringrazio... ma possibile che sono l'unico rimasto con il Cub 4 ?
| IP: Logged