Autore
|
Topic: Cantato da convertire in note
|
|
|
lombardogi
Junior Member
Member # 406
|
posted 05. Marzo 2003 17:07
prova con intelliscore...e disponibile la verisone demo sul sito http://www.intelliscore.net/ ma non è la perfezione!! meglio scriverla con una tastiera muta la melodia, non è necessario essere dei geni basta volontà e di volta in volta si acquisirà maggiore orecchio e dimistichezza musicale...tanto lo spartito lo fa cubase!! ciao
| IP: Logged
|
|
Ciso
Junior Member
Member # 11875
|
posted 05. Marzo 2003 18:00
come nuovo iscritto non vorrei dire subito una castroneria... comunque c'è un programma per PC, che mi pare si chiami Melodyne, che si occupa di trasformare al meglio parti audio in midi. Anche se non l'ho mai provato, credo che con un cantato dovrebbe andare bene (per quanto un programma del genere possa andare bene)...
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Marzo 2003 01:44
intanto ciao a tutti, vecchi e nuovi!!  no non si tratta di melodyne che non serve a quello... io col mac faccio questa cosa con
PolyFractus - ?2M 1.0 suppongo ci sia anche una versione PC
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Marzo 2003 01:45
questa cosa qui' (?) dovrebbe essere un "pi greco"
|
|
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Marzo 2003 16:34
mistresscosa fa melodyne lo so.... e so anche che l'editing somiglia al keyeditor degli eventi midi in cubase pero' non e' un convertitore di audio in MIDI dato che in questo caso si intende: "io canto al microfono e poi, convertendo il canto in traccia MIDI, piloto con questa traccia un suono di pianoforte, organo, FM7, Neon, B3 e chi piu' ne ha piu' ne metta" convertire pitch (intonazione) in MIDI siglifica questo e melodyne non lo fa e non ci prova nemmeno l'approccio e' quello, d'accordissimo, ma non lo fa!!
|
|
|
|
TranceMaster
Member
Member # 899
|
posted 07. Marzo 2003 13:00
La risposta dovrebbe essere Voice Detective di Steinberg che è incluso in Cubasis 4. Io giorni fa avevo aperto un post sperando di sapere se tale plugin lo si può reperire separatamente. byebye
|
|
|
|