posted 24. Marzo 2003 21:00
Ciao a Tutti, io volevo chiedere (dato che sto facendo il mio sito internet) come faccio a mettere dentro le mie produzioni in formato mp3 così da poter essere ascoltate da qualsiasi persona che visiti il mio futuro sito. Se qualcuno sa rispondermi. Grazie.
| IP: Logged
posted 29. Marzo 2003 16:59
il problema è convertire in mp3 o mettere in internet...
se il problema è mettere in internet, nn c'è alcun problema, basta che li carichi in una cartella del sito come se fosse una pagina html... con un client FTP, ma anche direttamente con Internet Explorer... in effetti nn c'entra molto con Cubase, comunque...
quote:Originally posted by andy: Ciao a Tutti, io volevo chiedere (dato che sto facendo il mio sito internet) come faccio a mettere dentro le mie produzioni in formato mp3 così da poter essere ascoltate da qualsiasi persona che visiti il mio futuro sito. Se qualcuno sa rispondermi. Grazie.
Ciao.Le vuoi mettere sottoforma di realaudio(cioè in maniera che la gente li può ascoltare e non scaricare),oppure vuoi proprio mettere i link nelle tue pagine web alla musica composta da te per farla scaricare?
posted 31. Marzo 2003 23:35
Voglio solo mettere la mia musica per farla ascoltare. Se mi fai sapere come si fa. Grazie.Ciao.
posted 31. Marzo 2003 23:44
Devi uploadarli nel tuo sito (via FTP o via Browser) e linkarli alla tua pagina. ByEZ
posted 03. Aprile 2003 17:44
Allora dando x scontato che tu sappia fare un link (in caso contrario ottime guide le trovi su www.html.it), per mettere in internet la tua canzone, apri Internet Explorer e nella barra dell'indirizzo scrivi:
ftp://USERNAME:PASSWORD@INDIRIZZOFTP es: ftp://cubase:sx@ftp.interfree.it e si aprirà la pagina come una semplice cartella, ora copia e incolla come se fosse sul tuo computer.
posted 04. Aprile 2003 04:14
andy...hai il programma CuteFtp,oppure useresti la sezione del sito del tuo abbonamento:"costruisci il sito online"?
quote:Originally posted by musikengineer: E' inutile ke vi uccidete, mettili pure i tuoi MP3 perkè tanto se sono davvero belli, c'è sempre qualkuno ke li Rippa!!!
Peace!!!
che cosa c'entra? Lui ha chiesto un consiglio sul metodo di inserire la sua musica su un sito di sua creazione!confused:
posted 05. Aprile 2003 07:45
il mio consiglio è : se sono davvero belli NON metterli online (equivale a "bruciarli") ma mandali per posta ad una label. Se proprio li vuoi mettere online mettili in STREAMING e non per il download. P E A C E.
quote:Originally posted by Chengo: il mio consiglio è : se sono davvero belli NON metterli online (equivale a "bruciarli") ma mandali per posta ad una label. Se proprio li vuoi mettere online mettili in STREAMING e non per il download. P E A C E.
si....ma come si fa.. si può fare con Dreamweaver ? il formato è realaudio ? (da cubase sx credo si possa esportare)
posted 06. Aprile 2003 13:41
Il buon vecchio HTLM...bravo gio' A me ormai suonano come citazioni in greco o latino.. Poesia pura! Da dreamweaver si puo'...ma anche dal notepad di windows. Se invece vuoi mettere gli streaming in mp3 ti consiglio di farlo con flash (se lo sai usare) magari scaricandoti un lettorino gia' pronto da www.flashkit.com e impostarlo con i tuoi brani o con exerpt degli stessi. ByEz