Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Pro tools per Win 98???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pro tools per Win 98???
piercing
Junior Member
Member # 763

- posted 17. Luglio 2003 12:58      Profile for piercing   Email piercing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

scusate, ma qualcuno sa, oppure mi spiega se UN giorno potro' godere di questo programma senza installare win98?

insomma, non posso usare un SO come win98, per fare musica, e' fuori discussione!!!

almeno potevano farla una versione nt...

grazie!

noiser
Member
Member # 2591

- posted 17. Luglio 2003 13:05      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma sei matto??!!! Win 98, per la mia esperienza, è quanto di meglio puoi usare. Per i programmi audio e video è certamente quello che si comporta meglio. O preferisci un bel Win 2000 o uno stupendo XP che si impiantano ogni 2 x 3?
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 17. Luglio 2003 13:24      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
noiser vorrei sperare che il tuo fosse un tono ironico...
piercing
Junior Member
Member # 763

- posted 17. Luglio 2003 13:38      Profile for piercing   Email piercing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io spero con tutto il cuore che stavi dicendo per scherzo....
pravetta
Member
Member # 527

- posted 17. Luglio 2003 14:27      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da vecchio utilitzzatore di Win 98 e da novello XP ti devo dar torto xchè a Me XP non si è mai piantato e và che è una spada!!!!
:cool

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 17. Luglio 2003 14:37      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...per Win98 non so.

Ma in quanto a Protools c'é poco da godere!

Andy

piercing
Junior Member
Member # 763

- posted 17. Luglio 2003 15:17      Profile for piercing   Email piercing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no goduria quindi per i possessori di nt (xp,2000,nt4)?

spiegazioni? o meglio:

Usciranno versioni per i suddetti sistemi?

poi:
Conviene usare 2 sistemi solo per Pro tools?

il fatt e' che volevo provare il Virus TDM che non funziona con Cubase. Infatti e' utilizzabile solo con pro tools (cosi' ho letto)

Suggerimenti? consigli?

ri-Grazie

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Luglio 2003 15:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il Virus TDM lo usi solo con l'apposita e costosissima scheda TDM (appunto)

ProTools Free (scaricabile dalla digidesign) gira sotto win98/ME e basta (oltre a mac....)

piercing
Junior Member
Member # 763

- posted 17. Luglio 2003 16:45      Profile for piercing   Email piercing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dai...

allora mi vado a comprare il virus xl....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.